mercoledì 25 marzo 2009

UN NUOVO TEMPLATE

adoro cambiare! e questa volta ho proprio trovato il template che si addice al mio stato d'animo attuale... ROMANTICO, DA SOGNO!
COSI' MI SENTO!
NN SO COME DEFINIRE CIO' CHE IL CUORE MI SUSSURRA, MA DI SICURO STO CERCANDO DI VIVERE UNA FAVOLA , DI LIBRARMI NEL MONDO DEI SOGNI , NN SO COSA ACCADRA' , MA PER ADESSO VOGLIO CONTINUARE QUESTO FILM VIRTUALE SENZA PREOCCUPARMI DEL DOMANI!
SBAGLIO? HO RAGIONE? NN MI IMPORTA MA AMO VIVERE DI SOGNI E FANTASIE ANKE SE A VOLTE LA REALTA' MI RIPORTA CON I PIEDI PER TERRA PREPOTENTEMENTE!

6 commenti:

Biancamaria ha detto...

brava goditi queto momento di gioia e serenità;-))
un bacio e bello il template!!!

Serena ha detto...

Hai ragione...tutti dovremmo vivere le nostre emozioni per quelle che sono, senza pensarci troppo...complimenti per il layout!

Jan ha detto...

Molto bella la veste del nuovo blog complimenti!!ciaooooo!!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

che bella la nuova veste, era ora di rivederti da queste parti....

prrrrrrrrrr!!!!! :PPPP

un bacio
miao

Unknown ha detto...

Ciao Cristy, dopo tanto tempo ho ricominciato anch'io a girovagare fra i blog amici e mi sono tuffata in questo F-A-V-O-L-O-S-O template: complimenti!!! Esprime veramente gioia e serenità.
Mi sono persa anche l'annuncio della nascita della tua nipotina, ma sono sempre in tempo per farti tanti auguroni. A proposito, come si chiama?
Spero di non essere più così latitante e di "rileggerti" presto, un bacione grande grande

cristy ha detto...

ciao a tutti e grazie per i complimenti! JAN.. Sei ufficialmente dei nostri NABUCK ben tornata a casa cara è sempre un piacere leggerti