venerdì 8 gennaio 2010

...quante possibilita' ha un uomo di realizzare i propri sogni nella sua vita?
quanti desideri nascosti nel cassetto verranno mai aperti? e con quali difficolta' poi?
beh io per la mia ben piccola e non molto lunga strada della vita non mi posso sicuramente lamentare!
lo chiamano egoismo? io lo chiamo semplicemente VIVERE!
ho sudato ho fatto molti sacrifici e altrettanti dovro' farne per continuare su questo tragitto , ma ragazzi, arrivare al traguardo, vedere esauditi i sogni e' una enorme soddisfazione !
certo il tutto ha portato altre rinuncie , ma se l'ago della bilancia infondo segna che i desideri esauditi sono maggiori delle rinuncie , ma che tutti vadano al diavolo !
non posso fare troppe spese, muovermi , visitare luoghi , monumenti perche' non accettano il cane ( beh intanto adesso ci sono molte strutture che lo permettono) ma tornare a casa ed avere la gioia dei suoi magnetici occhioni che ti guardano come se per lui tu fossi la cosa piu' bella della sua vita, ragazzi non ha uguali per me!
e ve lo scrivo davvero con le lacrime negli occhi ed il nodo in gola.
E' vero non posso fare molto shopping, andare come una volta nei centri commerciali, ma chi se ne importa, migliorera' la mia salute con le passeggiate nei campi ed all'aria aperta!
e' vero' dovro' fare spese per mantenerlo, ma e' parte di me, e' il mio cuore , e tutto cio' non mi pesa.
Dovro' viaggiare meno, ma quando ne faccio uno ogni due anni sono piu' che felice.
E adesso un altro grande sogno dopo aver visitato L'EGITTO si sta per realizzare!
Il viaggio in assoluto numero uno! sempre dopo il primo, vistare L'AFRICA!
Stendermi nella calda e lunghissima distesa biaca con um mare cristallino da sembrare finto , visitare luogi nuovi, foreste animali , vivere anche se ben poco, un'atmosfera surreale lontano dal mondo modernizzato dal solito tram tram ...


3 commenti:

Sergio ha detto...

Ciao carissima..nella vita bisogna avere i propri sogni, se poi si realizzano, tanto meglio..per quanto riguarda il tuo cagnolino e le conseguenze che ne comportano sono certo ne vieni sempre ripagata e concordo con la tua scelta..la vita è bella quando si apprezzano le piccole cose..per il tuo viaggio in Africa, mi raccomando la meta: Kenya! Magari ti dò delle indicazioni in merito..un bacione!

Serena ha detto...

Un cane è qualcosa che ti riempie la vita...io li adoro quindi condivido la tua scelta! Il mio Briciola è stato per me come un figlio e trattato come tale...non importa a quanto si debba rinunciare, l'amore che queste creature hanno per noi non ha eguali...Per quel che riguarda l'Africa sono felice che un altro tuo sogno si realizzi...a me non attira granchè, contrariamente ad Egitto e New York...un bacione!

G ha detto...

stupenda l'africa!