mercoledì 14 aprile 2010

corrono gli anni, passano le giornate, gli autunni e le primavere si alternano , tutto ruota intorno a me vorticosamente in un intreccio di emozioni, sensazioni, delusioni, e certezze.
un anno intero e' passato e da allora molte cose sono cambiate.
Io sono cambiata, la mia vita e' cambiata!
Grazie alla tua fermezza , alla tua presenza , alla tua costante dimostrazione di affetto le indecisioni sono diventate decisioni, e giorno dopo giorno una forte luce mi ha illuminato la strada da intraprendere.
Stare al tuo fianco , crescere insieme come abbiamo sempre fatto in questi anni, condividere le emozioni, e perche' no anche litigare per poi fare pace e trovarsi piu' uniti!
Un lungo cammino da qui all'eternita' ci attende, un cammino che non sara' facile, molti ostacoli ci attendono , decisioni da prendere , ma con la consapevolezza che se ci sei te a sostenermi non potro' piu' cadere.

2 commenti:

☆..•*SERENA*•..☆ ha detto...

Che bello quello che scrivi...è importante sai? Sono felice che vada tutto bene! I problemi della vita si presenteranno ancora, ma in una coppia tutto si affronta insieme e lo si supera benissimo quando c'è l'amore e la stabilità...ama Cri e sii sempre così felice! TVB!!

unicornorosa ha detto...

ciao cristy spero che lo farai presto e molto bella la tua poesia sono stata subito catturata dalle tue dolci parole ciao a presto antonella alias unicornorosa