giovedì 6 maggio 2010

la mia storia

mi ritrovo spesso a pensare a cio' che 'e stato della mia vita, dei miei anni passati, gli errori commessi, le bugie dette , le lacrime versate.
anni passati a inseguire i miei sogni, idealizzando spesso le persone che incontravo lungo il mio cammino, fidandomi di un sorriso falso , di promesse mai avvenute.
credere nella parola amicizia , spesso e frequentemente tradita dai fatti .
Quanti ostacoli , ogni volta che cadevo , mi trovavo a rialzarmi dolorante e col cuore insanguinato promettendomi di non ricaderci mai piu' ma subito dopo inciampando nuovamente su altre illusioni.
anni passati spensieratamente ma anche molto profondi , a volte gioisi a volte terribilmente tristi per la perdita di persone care scomparse, anni che lasciano la loro storia , anni di guerre con i genitori per ottenere cio' che allora credevo giusto.
lasciano la loro scia , come aereoplani , a volte belle limpide e bianche , altre sporche e nere, ma fanno parte della mia storia.
ho perso per la strada molte delle mie vecchie frequantazioni adolescienziali , e quando ogni tanto ci troviamo mi trovo spesso a guardarle col cuore per come le ricordavo e con gli occhi stupendomi di come il tempo sia passato .
e poi ancora il mio angelo custode , che da dieci anni e' al mio fianco , la mia grande amica , parte del mio cuore , pronta ogni volta a prendermi per mano per riportarmi sulla via giusta.
Il mio amore, la mia meta', diverso da me in tutto cosi' che ci completiamo .
anni che hanno lasciato le sue ferite, a volte ancora sanguinanti , a volte ormai cicatrizzate da tempo e ormai scomparse.
anni in cui non esistevano pomeriggi in cui nn uscissi per intraprendere "le mie grandi avventure" o storie fantastiche da inventare.
Un collage di emozioni, di ricordi , di persone incontrate che faranno sempre parte del mio cammino.

8 commenti:

☆..•*SERENA*•..☆ ha detto...

Noi siamo quello che abbiamo costruito negli anni...tutti abbiamo sofferto e tutti abbiamo imparato qualcosa che ci ha fatto crescere dai nostri errori...Ma come hai potuto constatare anche tu, l'importante è essere felici adesso, avere le proprie certezze e le proprie sicurezze...un bacione!

DennyMa ha detto...

才華在逆境中展現,在順境中被掩藏。 ....................................................

ilbattelloebbro ha detto...

bah, cazzeggiavo senza meta e mi sono trovato in questa tua pagina. lascio un' impronta completamente priva di senso...

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

malinconico ma anche dolce lasciarsi andare a questi pensieri, guardare indietro e vedere quanto abbiamo costruito e quanto ancora c' è da conquistare..... guardarsi in torno e vedere che a distanza di anni chi ci vuole bene è ancora qui al nostro fianco..... ed io sono ancora qui!
tvb
bacio


:)

juljulj ha detto...

Il passato ci "accompagnerà" per tutta la vita ma leggo con piacere che il tuo Presente è luminoso...questo importa,l OGGI!Un sorriso...Giulia.

☆..•*SERENA*•..☆ ha detto...

Il passato non deve inficiare il futuro, vivi il presente come se oggi fosse il tuo primo giorno di vita.

☆..•*SERENA*•..☆ ha detto...

Ciao cara, Mirko mi ha appena detto che il commento precedente l'ha fatto non accorgendosi che era loggato a mio nome ^__^

Estrellinha ha detto...

..la vita è un insieme di pezzi più o meno belli..che vanno vissuti intensamente anche se poi certi si vorrebbero togliere perchè sbagliati..ma come si dice..gli errori servono e non possono essere evitati e se poi non ci fossero non apprezzeremo il bello che c'è..