venerdì 13 giugno 2008

IL CAMMINO DELLA VITA

QUANTE VOLTE MI SONO CHIESTA COSA SONO IO, COSA CI FACCIO QUI , QUALE E' IL MIO COMPITO, QUALE SARA' IL MIO DESTINO, TROPPE DOMANDE LA CUI RISPOSTA NON ARRIVER' MAI, DOMANDE ALLE QUALI SOLO IL TEMPO , LA VITA, LA STORIA, LA MIA STORIA POTRANNO DARE UNA RISPOSTA .
DOVE ANDRO' COSA FARO' COSA NE SARA' DI ME, DOMANDE ESISTENZIALI CHE OGNI GIORNO FANNO PARTE DELLA MIA ESSENZA.
CHI SIAMO NOI IN CONFRONTO ALL'UNIVERSO,?
MA E' IL CAMMINO DELLA VITA , QUESTO PERCOSRSO FATTO DI SALITE E DISCESE, DI ALTI E BASSI, DI CURVE E DIRITTURE CHE UN GIORNO CI PORTERA' AD AVERE UN NOME .
IL MIO CAMMINO DELLA VITA NON E' MAI STATO TROPPO FACILE, STRADE PIENE DI BUCHE ED OSTACOLI MI HANNO BUTTATO GIU' , INFANGANDOMI, LASCIANDOMI FERITE PROFONDE, MOLTE DELLE QUALI ANCORA SANGUINANO...
MA E' IL MIO CAMMINO DELLA VITA, NON SO CHI E PERCHE' FA ACCADERE CIO', SO SOLO CHE LA STRADA E' ANCORA MOLTO LUNGA, E STRETTA, CHE ANCORA MOLTI PERICOLI DOVRO' SORVOLARE,, MA E' IL MIO CAMMINO DELLA VITA...

1 commento:

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Come hai detto tu cara cristy, solo il tempo e la vita daranno le giuste risposte... bisogna avere solo un pò di pazienza e aspettare. E vedrai che prima o poi spunterà anche per te l'arcobaleno, non può andare sempre tutto male, anche tu ritornerai a sorridere! Sono ostacoli chr la vita ci mettedavanti per metterci alla prova... ma noi siamo più forti, e possiamo superarli, con un bel sorriso! Un bacio grande = )