lunedì 7 luglio 2008

MALEFICO NONNINO

Caro dolce tenero nonnino...
Ieri sera appena uscita da lavoro, stanca dopo una durissima e afosa giornata, decido di andare afer un giro, ma logicamente mancava la benzina.
Cosi', dopo una lunghissima fila, arrivo al distributore, ma ORRORE, ANCHE LI' C'ERA LA FILA!!!
Sembrava che si fossero messi tutti d'accordo, per farmi fare tardi!!
Mi metto in coda , e appena si libera un posto, un CARO DOLCISSIMO, TENERO, vecchietto con la sua pandina , che mi si era affiancato, mi taglia la strada passandomi avanti e prendendo il mio posto!
Sono pronta a scendere di macchina per chiarire il misfatto, se non il tempismo della benzinaia che mi trattiene addolcendomi.
Cosi' decido di lasciar perdere, e fatto il pieno mi dirigo al centro commerciale...DOVE MIA TTENDE UN'LATRA DOLCISSIMA SORPRESA!!!
Faccio il mio giro di spesette, arrivo alla cassa e ancora UN TENERO DOLCISSIMO NONNINO mi passa avanti dicendo che c'era lui !!!
AHOOOOOOO MA COSA E' , LA GIORNATA DEI NONNI FURBETTI !!!!!

Nessun commento: