lunedì 7 luglio 2008



VI E' MAI CAPITATO DI PERDERE AMICI DI BLOG? BLOG INCUSTODITI, LASCIATI COSI' A MEZZO, , CON I POST INVECCHIATI E POLVEROSI, BLOG DOVE IL PROPRIETARIO NON SI FA PIU' SENTIRE.
NON AVERE PIU' NOTIZIE DI QUEL RAGAZZO/A COSI' PARTICOLARE, CON LE SUE SCRITE , I SUOI RACCONTI, CHE A NOI PIACEVANO TANTO.
LASCIAMO MILLE MESSAGGI NELLA C-BOX, MA SENZA RISPOSTA , E AD UN CERTO PUNTO , IN UN TEMPO LONTANO ARRIVIAMO A CHIEDERCI COSA NE SIA STATO DI LUI!
DOVE E' FINITO? QUALE E' LA SUA STORIA ? LA SUA VITA?
ED UN DUBBIO , UNA PAURA SI VIENE A FORMARE NEI VOSTRI PENSIERI... MICA SARA' SUCCESSO QUALCOSA DI GRAVE??
UN INCIDENTE? PROBLEMI FAMILIARI? PERKE' MAI SPARIRE COSI' ALTRIMENTI, NEL NULLA???
ALLORA MI KIEDO PERCHE' NON CREARE, E SE GIA' ESISTE DOVE TROVARE, IL CIMITERO DEI BLOG? UN POSTO DOVE TUTTI COLORO CHE AVEVANO UN BLOG NON SONO PIU' TRA NOI.
PERCHE,' ANKE SE SOLO TRAMITE RETE, QUESTO PICCOLO GRANDE MONDO CREA DELLE AMICIZIE, DEI RICORDI , DELLE EMOZIONI...

6 commenti:

Nadia ha detto...

Pensa che tra i miei link ci sono tre persone che hanno cancellato il blog...spariti così...mahhhh...
Non credo sia successo nulla, probabilmente si son stancati di tenerlo e basta...
Niente cimitero...puoi sempre tenere i link in un apposito spazio...in memoria di... :-)

Biancamaria ha detto...

si , credo sia più probabile che la gente sia stufarella e abbandoni senza salutare....evidentemente spesso anche qui ,come nel reale, la gente conferisca un peso differente al valore delle persone....
un bacio cara:-))

cristy ha detto...

il mio pensiero va soprattutto a quei ragazzi morti che avevano un blog e che scompaiono senza sapere cosa sia successo.
comunque e' sempre brutto vedere sparire le persone cosi'... NON CREDETE?

Serena ha detto...

Ovvio che è brutto...ma come dicono Aglaia e Orchy magari è solo abbandonare tutto...molto tempo fa anche io volevo cancellare tutto, ma sono rimasta "nella rete" grazie a tanti amici...

Sergio ha detto...

Concordo con chi ha già scritto..spesso le persone si stufano ma sono quelle che non danno importanza ai rapporti che per me spesso sono veri, che nascono qui..non è detto che avere un blog significhi scrivere per forza ogni giorno, deve essere un piacere e non un obbligo..e per me ogni volta che vi leggo è un piacere..ciao!

Simplyandy ha detto...

GRAZIEEEEEEE