giovedì 10 luglio 2008

A TE...



TU SAI CHE E' PER TE, E' IL MIO REGALO IN ANTICIPO...
ANGELO CUSTODE DELLA MIA VITA , ANIMO FRAGILE E PURO CHE IN TUTTI QUESTI ANNI MI SEI STATA VICINA, A VOLTE DA AMICA, ALTRE DA SORELLA, ALTRE ANCORA GUARDANDOMI CON OCCHI SEVERI DI MAMMA...
MI HAI VISTO RIDERE E PIANGERE, SBAGLIARE, CADERE E RIALZARMI , E TU ERI SEMPRE LI', PRONTA PER UN'ABBRACCIO.
IL TUO CUORE E' IL REGALO PIU' GRANDE CHE ABBIA MAI RICEVUTO, E NON CI SONO STATI OSTACOLI CHE ABBIANO SEPARATO LA NOSTRA AMICIZIA.
QUANTE COSE DI ME, E QUANTE NE SAPRAI, QUANTI SOGNI ANCORA DA CONDIVIDERE, PAURE E PROGETTI DA REALIZZARE, MA CON TE AL MIO FIANCO , CON TE CHE MI PRENDI PER MANO, PRONTA A SOSTENERMI IN OGNI ISTANTE IL MIO CAMMINO NON SARA' DIFFICILE.

4 commenti:

S E R E N A ha detto...

La persona che ha ricevuto questa dedica deve esserne orgogliosa...vi auguro sempre un'amicizia fortissima, un'amicizia che non si dissolva mai...un bacione!!

max ha detto...

bello volere bene.....bella l'amicizia....
ciao un bacio
Max

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

....non puoi neanche immaginare che bella sorpresa che mi hai fatto! sei un vero tesoro ed io sono proprio fortunata ad averti accanto..... ma ti ricordi che tra poco più di un mese sono ben 10 anni di amicizia?? ne è passato di tempo da quando ti divertivi facendomi volare via il cappellino.... hi hi hi hi .... se ci penso oggi, che tenerezza quei ricordi... eravamo così cucciole, spensierate e piene di sogni.... alcuni si sono realizzati, altri si stanno realizzando... ed è stato bello in questi anni vedere i nostri progetti crescere, prendere vita.
E' stato bello volerti bene, ridere insieme, anche piangere.... cadere, rialzarsi, spolverarsi addosso .... e ripartire, con un vantaggio rispetto agli altri... io avevo te sempre dalla mia parte!
ora stop, altrimenti ricomincio a piangere.... mica vorrai vedermi muorire disidratata?

:-))))

TVTTTB7! un bacio e GRAZIE!

p.s. visto che mancano ancora 14 giorni al mio comply..... domani che sorpresa mi fai? ;-)
... scherzo! miao!!

cristy ha detto...

sniff sinff, pero' coi' non vale!!! sei tu adesso che mi hai fatto piangere sniff sniff!!!
ASPETTA ASPETTA... NON AVERE FRETTA CHE NON E' FINITO QUI!!

SERE:L'AMICIZIA E' UNA PERLA PREGIATISSIMA E RARA, SPESSO LA SI CONFONDE , SPESSO SI FRANTUMA,MA SE QUELLA VERA, QUELLA CHE SENTI NEL CUORE, QUELLA CHE TI PRENDE COME L'AMORE CORPO ED ANIMA NON ESISTE OSTACOLO, NE' TEMPO CHE POSSA SCIOGLIERLA, MA SOLO RAFFORZARLA.