lunedì 12 gennaio 2009



Ciao a tutti amici miei carissimi...MAMMA QUANTO MI SIETE MANCATI!!!..
DOPO TRE MESI DI ASSSENZA ECCOMI TRA VOI, NON POTETE NENANCHE RENDERVI CONTO DI QUANTO VI HO PENSATO, SEMBRA STRANO, MA OGNI VOLTA CHE AVEVO DELLE NOVITA' MI DICEVO SEMPRE" QUANTO VORREI POTERLO SCRIVERE A TUTTI" OPPURE " QUESTO SAREBBE BELLO NEL BLOG", MA I MIEI VECCHINON HANNO IL PC A CASA ENON AVEVO OPPURTUNITA' DI SCRIVERVI.
BENE CHE MI DITE, RISPONDETEMI , DITEMI DI VOI, ODDIO MA QUANTO , QUANTO, QUAnto mi siete mancati!!!
CI SIETE ANCORA TUTTI O E' CAMBIATO QUALCOSA! E SOPRATTUTTO SONO ANCORA NEL VOSTRO CUORE COME VOI NEL MIO??!! EHEHEH , BENE ADESSO PASSO DA VOI PER UN SALUTINO... A TRA POCOOOOOOOOO!!!!
VI VOGLIO BENE!!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

ma ciaooo...bentornataaa!!! come va? tutto bene??? baci a presto

Biancamaria ha detto...

BENTORNATAAAAAA!!!!!
ma ciao stellina,ci sei mancata anche tu sai?
mi chiedevo spesso come stessi e cosa facessi,bè adesso aspetto i tuoi racconti dettagliati nè!!!!;-)))
ti abbraccio con tantissimo affetto...ma resti verooooo??????

cristy ha detto...

MA CERTO CHE RESTO... ALMENO SPERO!!!