venerdì 30 gennaio 2009

FACEBOOK



NON E' SOLO L'ULTIMO GRIDO INTERNET, ANCHE IO COME INTANTI ANCORA LO STANNO FACENDO, ERO RESTIA AD ENTRARE , MI DICEVO UN'ALTRO AGGEGGIO ACCHIAPPA RAGAZZI!

IL TORMENTONE INTERNET DI QUESTO PERIODO...

HO PROVATO COMUNQUE AD ISCRIVERMI, UN PO' PER CURIOSITA' ED UN PO' SPINTA DAI MIEI AMICI/COLLEGHI!

E SINCERAMENTE ADESSO NON NE POSSO FARE A MENO, MA NON PER UNA FEBBRE MOMENTANEA, PERCHE' OLTRE AD AVER RITROVATO CONOSCENTI DEL MIO PAESE PERSI DI VISTA, HO LA POSSIBILTA' DI STARE A CONTATO CON I MIEI AMICI DI BLOG, COME CON SERE, PAOLA, ELENA, AVERE COSI' UN VERO RAPPORTO SEMI REALE , ANCHE RESTANDO IN CONTATTO TUTTI I GIORNI!

PER QUESTO SAREI VERAMENTE FELICE CHE CHI CON SCETTICISMO ANCORA NON CONOSCE QUESTO MONDO DI PROVARE, ANCHE SOLO PER FARE DUE CHCIACCHIERE OLTRE IL BLOG.

3 commenti:

Aglaia ha detto...

preferisco messenger o skype o il telefono...ancora non mi prende questa mania :-)

un abbraccio !

Sergio ha detto...

hai dimenticato di citare me :( uffi..comunque visto che lo uso da alcuni mesi non lo reputo un modo per conoscere gente ma solo per riallacciare rapporti che sembravano ormai persi o avere un modo in più per condividere le proprie giornate..anche se non mi hai citato ti perdono perchè sei una ragazza straordinaria, un bacione ed iscrivevi!

SERENA ha detto...

Sergio sei sempre polemicoooooo!!! Ma hai ragione quando dici che FB è una cosa bellissima per il fatto di ritrovare persone "perse" da tempo e restare in contatto con loro quotidianamente...E sono felice di poter stare sempre in contatto con te cara Cristy, sei una persona dolcissima...ti voglio bene!!