giovedì 27 marzo 2008

CHE AMAREZZA



SOGNIEMAGIA E' UN MONDO DI IDEE PAROLE OPERE E PENSIERI, RACCONTI RIFLESSIONI .

E' LA MIA STORIA IN VENA POETICA, IL MIO CUORE SU CARTA, IL MIO ANIMO A NUDO.

CHI SPEZZA CANCELLANDOLO, QUESTO MIO ANGOLO E' COME SE SPEZZASSE IL MIO MONDO, IL MIO CUORE, COME SE QUALCUNO CALPESTASSE I MIEI SENTIMENTI.

FA MALE VEDERE SPARIRE TUTTO CIO' CHE SI E' SCRITTO , PERCHE' NON SONO RACCONTI DA POTER RICOPIARE NUOVAMENTE , MA PARTI DI ME.

HO PERSO GRANDI COSE DI ME E DI CIO' CHE SONO, MA ALTRE VERRANNO FUORI

CONFIDO IN TUTTI GLI AMICI CHE FINORA MI SONO STATI VICINI, IN TUTTI COLORO CHE MI HANNO APPOGGIATO E NON MI HANNO MAI FATTO SENTIRE SOLA, A LORO UN GRAZIE DI CUORE ED UN ABBRACCIO


Cristy

4 commenti:

Kniendich ha detto...

Cristy, mi dispiace tantissimo, ma hai capito cosa è successo??? Comunque l'importante è non mollare mai... io sono quà ogni volta che vorrai..

Ti bacio

p.s. il blog di Rita.. www.favolabella.blogspot.com

RobinHood ha detto...

Cristy non ho capito bene cosa è successo ma l'importante è che sei di nuovo tra noi e io non smetterò mai di leggerti perché condivido molto di quello che senti e scrivi!Conta pure sul mio appoggio!

a presto
RobinHood

`°*ஜღ moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

sarà quel che sarà stato..... ma non si sa mai!!!! attenta a non addentrarti troppo nell' html e soprattutto attenta a quando carichi le foto!!!! ;-)) non farci prendere altri spaventi!!! e se hai bisogno di consulenze tecniche, noi siamo sempre qua!!!

Sergio ha detto...

Cara Cristy, come vedi tutti i veri amici non ti hanno abbandonato..un solo consiglio: salvati sempre il codice html..purtroppo questi blog non sono proprio perfetti e qualche incidente purtroppo capita..ciao!