giovedì 27 marzo 2008



Sono distesa qui vicino , la stanza buia, fuori nessun rumore, ed il tuo respiro cosi' profondo , cosi' tranquillo .
mi giro a guardarti, un raggio di luna illumina il tuo viso,
a me cosi' caro.
Sembri un cucciolo, cosi' tenero, cosi' dolce, cosi' innocente quasi indifeso
allungo una mano per una carezza, ma poi timorosa di svegliare il tuo sonno mi fermo
Tu sempre al mio fianco , sei l'aria che respiro, il profumo che odoro, la luce che mi illumina, il sole che mi riscalda, la pioggia che mi rinfreca
Sei il mio passato, il mio presente, il mio futuro
Sei parte di me, mia vita , la mia anima, la meta' del mio cuore
SEI IL MIO MONDO

3 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Ciao Christy... il tuo blog è di nuovo in allestimento? ma cosa è successo???

nonsoloattimi ha detto...

Cmq tutto ok ho modificato il link
un bacio... i tuoi amici ti seguiranno sempre!

cristy ha detto...

clau... solo a me succedono cose d'altro mondo ...
lo sapessi???

ma non mi affliggo perche' sogniemagia fa parte di me