martedì 6 maggio 2008

CREDI...

Credi in te perche' solo la forza , la tua grande luce che illumina il tuo cuore puo' portarti lontano
Credi in te, perche' solo l'energia delle tue azioni e del tuo amore possono rendere viva la mia vita
Credi in te perche' la luce dei tuoi occhi servira' ad illuminare le mie giornate buie
Credi in te perche' la saggezza delle tue parole sono fonte di sapienza e esperienza per il mio cammino
Credi in te, perche' nessuno puo' calpestare le tue orme, faranno da guida a chi ti seguira'
Credi in te, perche' nessuno riuscira' mai distruggere i tuoi sogni ed i tuoi ideali, fanno parte della tua vita e del mio futuro.

2 commenti:

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

"Credi in te, perche' nessuno riuscira' mai distruggere i tuoi sogni ed i tuoi ideali, fanno parte della tua vita e del mio futuro."

Questa frase è bellissima, dico sempre la stessa cosa, CREDERE NEI SOGNI E' IMPORTANTISSIMO E MAI NESSUNO POTRA' PRIVARCENE! E' la pura verità!

cristy ha detto...

GIA'... ED E' IL MOTTO DEL MIO MONDO DELLA MIA VITA E DEL MIO BLOG!!