martedì 13 maggio 2008

LE DONNE...

CAPITOLO 2^ S.O.S.
Grazie a tutti per i consigli dati per lo shopping, beh sabato mattina , di prima lena, io e mia mamma , armate di sana pazenza, abbiamo deciso di farci un giretto per il centro in TUTTI i negozietti piu' alla moda...
E che impresa ragazzi!!! Entriamo nel primo e indisturbate ci mettimao a spulciare capo per capo analizzando i vari ccoppiamenti , colori ecc...logicamente i nostri gusti erano titalmente diversi!!
A lei piaceva una cosa che io non varei mai guardato e viceversa!!!
Quindi decidiamo di passare al secondo negozio!!
Entriamo, e mentre lei si mette a salutare un'amica, io inizio la ricerca!!
Mi colpisce subito una maglietta molto elegante nera e bianca e decido di provarla, ma naturalmente una volta indossata non mi piace !!!
Quindi passo ad un altra ricerca e prendo in considerazione un delizioso abitino nero semi trasparente con maniche a bomboletta , scollo a v, e gonna a palloncino.
E' perfetto, molto carino ed elegante , unico difetto la scollatura MOZZAFIATO!!!
Guardo mia mamma che con occhio critico mi fa capire che la scollatura e' eccessiva.
Intanto pero' decido ugualmente di provarci un pantalone ... corto nero, lungo nero, corto bianco, lungo bianco... e questo mi sta stretto, questo largo, questo non mi ci piace...!!!
La santa della commessa inatnto inizia a sudare, allora decido intanto di tenermi il vestito, ma ho bisogno di provarmelo con un top sotto per la scollatura VERTIGINOSA!
Lascio un attimo il vestito in sospeso e corro al primo negozio di intimo per comprarmi un top a fascia... e logicamente ci trovo la fila!
Preso il top ritorno al negozio e mi riprovo il vestito !
Quindi decido per il vestito.
Adesso pero' mancano i pantaloni!!
Mia mamma e' stanca ed e' tardi e vorrebbe andare a casa a cucinare... ma io non posso lasciare a mezzo cosi' il tutto... quindi la convinco ad andare in un altro negozio a provarmi un paio di pantaloni ( il primo negozio che vavevamo visto).
Una volta entrati individuimao subito il paio da provarmi e ... WOILA'! Ed ecco che l'accoppiamento e' stao fatto!
RICAPITOLANDO...
- VESTITINO NERO SEMI TRASPARENTE CON SCOLLO A V , MANICHE A PALLONCINO E GONNA UGUALE TUTTA INCRESPATACON TOP SOTTO.
- JEANS BIANCHI ADERENTI DI ARMANI

ADESSO E' L'ORA DI RIENTRARE A CASA E SODDISFATTA, MA STANCHISIMA E SENZA PIU' UN EURO ME NE TORNO A CASA!


9 commenti:

Nicola Cervo ha detto...

Quando Lady Marian deve scegliere il vestito perchè dobbiamo uscire e mi dice "arrivo subito" di solito io mi siedo sul divano, accendo la tv e mi rassegno...il pomeriggio è perso!!! SCHERZO ma donne e vestiti sono una combinazione chimica esplosiva....

a presto
baci (innocenti) a tutte le donne
robinhood

Simplyandy ha detto...

Mamma mia peggio di una maratona. Ecco come voi donne vi tenete in forma :). Un abbraccio..... e poi Foto foto foto :)
Ah AH AH AH AH

Buona giornata.

cristy ha detto...

certo che faro' le foto...
MA POI PROMETTETEMI CHE NON VI METTERE A RIDERE!!! ;-P

Simplyandy ha detto...

Cara cristy prometto solennemente di non mettermi a ridere quando pubblicherai le foto, anzi non ne vedo il motivo. baci

Serena ha detto...

Evvai!!...brava Cristy!! Sono felice che hai trovato tutto...

Biancamaria ha detto...

bene!! son felice per te!!!:-))

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Uffi, non ho contribuito... tutta colpa dello studio! Mamma mia che pazienza la tua mamma, anche io sono così! Comunque, sarai sicuramente bellissima, ne sono certa. Comunque le foto volgio vedere chiaro? Sono curiosissima! Un bacio grande... = )

cristy ha detto...

eh eh eh raga ok... le nmettero'...!!!
MA POI GIURATEMI9 CHE SARETE SEMPRE DEI MIEI!|!! ;-)

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Si certo è ovvio, non ti lascerei per niente al mondo! = )
PROMESSOOOOOOOOO!!!