martedì 6 maggio 2008

DUE VITE


DUE VITE...
UNA IN SETTIMANA DA SINGLE, MA CON IL CUORE INNAMORATO, ED UNA NEL FINE SETTIMANA CONDIVISA CON TE.
MA ADESSO SONO STANCA DI QUESTA LONTANANZA, DI VIVERE GRAN PARTE DELLE MIE DECISONI SENZA I TUOI CONSIGLI, SENZA IL TUO AMORE , SENZA TE!
SONO STANCA DI VIVERE OGNI GIORNO ASPETTANDO IL WEEKEND PER VEDERTI , SONO STANCA DI ESSERE UNA SOLA ANIMA UN CUORE SPEZZATO... HO BISOGNO DELL'ALTRA MIA META'.
SVEGLIARSI CON TE, TORNARE DA TE LA SERA, CONDIVIDERE OGNI MIO MOMENTO , OGNI DECISONE , OGNI PICCOLA FELICITA' O DISPIACERE CON TE, E' QUESTO CHE VOGLIO.
REALIZZARE I NOSTRI SOGNI, I NOSTRI PROGETTI INSIEME, GIORNO DOPO GIORNO ED ESSERE UN UNICO GRANDE CUORE!

8 commenti:

Kniendich ha detto...

Tutto arriva, presto o tardi.. cerca di avere pazienza e il momento arriverà, anzi lo gusterete di più..

cristy ha detto...

LO SO KNY, MA CREDIMI, DOPO 5 ANNI DI LONTANANZA NE AVREI ANCHE ABBASTANZA

Simplyandy ha detto...

Certo è dura....io ci son passato...alcuni anna fà. E' molto dura. C'è solo una soluzione....UNITEVIIIIII!

cristy ha detto...

gia' andre dovrei proprio e forse tra due anni lo faremo

Simplyandy ha detto...

tra due anniiiiiii? troppi se stai così!

Unknown ha detto...

arriverà anche questo momento così atteso...vedrai!

cristy ha detto...

andre, ho fatto 30 faro' 31!!! mancano i soldi per andare a convivere o sposarsi!!!

PAOLA... LO SPERO, NON VEDO L'ORA!!!

Serena ha detto...

Allora amica mia?! Cosa sentono le mie orecchie? (anzi cosa leggono i miei occhi!) =) Ti stai buttando giu? Ti stai arrendendo? M A I!!!!...come ti dissi tempo fa, ho vissuto per 5 anni un amore a distanza (Piacenza-Caserta) e credimi l'amore vero resiste a tutto...capisco le tue parole, il dover assumerti le responsabilità da sola, vivere nell'attesa del weekend...ed io? Io che vivevo nell'attesa di 1-2 giorni ogni paio di mesi?...quante volte ho creduto di non farcela, mi lamentavo come te in questo momento...eppure eccomi qui, felice di aver sposato il mio amore vero...Resisti Cri, ti giuro che ne varrà la pena...Stai tranquilla...ti voglio bene...