lunedì 16 giugno 2008

MEME "DI DOVE SEI"









Bene amici, sono tornata tra voi, eh si', oggi e' il mio nuovo "primo" giorno di lavoro e saro' di nuovo qui, in questo mio mondo magico per regalarvi nuove storie ...
Ricomincio con un POST MEME, " DI DOVE SEI", dove chiunque di voi ( non lo passero' infatti) puo' descrivere il posto dove abita o dove e' nato, un nuovo meme per approfondire la nostra conoscenza e scoprire molte piu' cose di ognuno di voi, e conoscere anche altri bellissimi luoghi.




BENE , QUESTO E' LO STEMMA DEL MIO PAESE, POGGIBONSI





QUESTO E' IL PAESE, UNA VISTA , NON E' UN GRANCHE' , MA GIUSTO PER FARVI CAPIRE DOVE ABITO E SONO NATA





LA FONTE DELLA FATE, UN SUGGESTIVO LUOGO, DOVE NELLE GIORNATE DI SOKLE POTER PASSARE UN SIMPATICO POMERIGGIO, MAGARI ACCOCCOLATI TRA LE BRACCIA DEL PROPRIO AMORE.










Poggibonsi è un comune di 28.907 abitanti della provincia di Siena. Sorge nel territorio dell'Alta Val d'Elsa alle propaggini delle Colline del Chianti, dove sono molto diffuse la coltivazione della vite e l'agricoltura. Importante anche il polo industriale che è sorto alla periferia della città in modo massiccio e dove si producono mobili, vasi, vetri. Molto fiorente anche l'edilizia.

ADESSO CHIUNQUE DI VOI ABBIA VOGLIA DI FARLO, SAREMO LIETI DI CONOSCERE UN'ALTRO INCANTEVOLE POSTO...











3 commenti:

Biancamaria ha detto...

bentornata cara e felice di leggerti!!
un bacio grande:-))

cristy ha detto...

GRAZIE BELLA... SONO CONTENTA ANCHE IO DI RIVEDRVI

Sergio ha detto...

Conosco il tuo paese ma di nome, non ci sono mai stato..magari quando posso lo faccio anch'io questo meme..ciao!