lunedì 30 giugno 2008

UN PO' DI SANO RELAX...

Epico scontro tra birra e gnocca : Una birra è sempre bagnata. La gnocca va incoraggiata. > Un punto alla birra. Una birra fa schifo servita calda. > Un punto alla gnocca. Una birra ghiacciata ti soddisfa. > Un punto alla birra. Se ti ritrovi un pelo nei denti bevendo birra, potresti aver voglia di vomitare. > Un punto alla gnocca. Se torni a casa puzzando di birra, tua moglie ti rimprovera. Se torni a casa puzzando di gnocca, tua moglie potrebbe lasciarti. > punteggio pari (dipende dai punti di vista!) Dieci birre in una notte e non puoi più guidare. Dieci gnocche in una notte e non c'è più bisogno di guidare. > Un punto alla gnocca. Se ti fai una birra in un locale affollato è normale. Se ti fai una gnocca in un locale affollato, diventi un mito. > Un punto alla gnocca. Se un poliziotto ti sente addosso puzza di birra, potrebbe arrestarti. Se un poliziotto ti sente addosso puzza di gnocca, potrebbe offrirti una birra. > Un punto alla gnocca. La birra, più è stagionata, meglio è. > Un punto alla birra. Se ti fai una birra con un preservativo indossato, non senti la differenza di gusto. > Un punto alla birra. Tanta birra può farti vedere gli ufo. Tanta gnocca può farti vedere Dio. > Un punto alla gnocca. Se ti chiedi sempre come sarà la prossima gnocca sei normale. Se ti chiedi sempre come sarà la prossima birra, sei alcolizzato. > Un punto alla gnocca. Strappare l'etichetta da una bottiglia di birra è divertente. Strappare le mutandine a una gnocca è MOLTO più divertente. > Un punto alla gnocca. Lo stato tassa la birra. > Un punto alla gnocca. Se ti fai un'altra birra, la prima non s'incazza. > Un punto alla birra. Sei sempre sicuro di essere il primo ad "aprire" una birra. > Un punto alla birra. Se fai agitare una birra, dopo un po' si calma da sola. > Un punto alla birra. Bionda, rossa, bruna o nera, in qualsiasi momento puoi scegliere la birra che vuoi. > Un punto alla birra. Di una birra, si sa esattamente al centesimo quanto verrà a costare. > Un punto alla birra. La birra non ha una madre. > Un punto alla birra. PUNTEGGIO FINALE: BIRRA BATTE GNOCCA ....11 a 10

p.s.Se sei una donna ed in questo momento ti stai incazzando, sappi che una birra non avrebbe rotto le palle se avesse perso questo scontro: un altro punto alla birra!!!
Se sei un uomo, abbi abbastanza senso dell’ umorismo da ridere e da apprezzare il fatto che, se non sei proprio un cesso, una gnocca puoi averla anche senza pagarla e questo di sicuro non ha prezzo e fa vincere la gnocca su tutti i fronti …

3 commenti:

fiamma veneta ha detto...

Ancora meglio gnocca e birra insieme...

cristy ha detto...

MA PRIMA LA GNOCCA EPOI LA BIRRA? O PRIMA LA BIRRA E POI LA GNOCCA?
CIAO FIAMMA VENETA, BEN VENUTO!!

Kniendich ha detto...

Non potrei mai stare senza gnocca... senza birra si.. per me la gnocca vince su tutti i fronti... sempre...

Un bacio..