venerdì 18 luglio 2008

TUTTI AL... MARE???

E' partito il conto alla rovescia per le tanto attese ferie.
Tra ben due settimane le citta' si spopoleranno, le strade deserte, i negozi tristi, mentre gli ereoporti, ferrovie e autostrade saranno popolate di infinite mandrie di famiglie con i loro pargoli urlanti di gioia.
Le spiagge diventeranno cosi' piene di persone che trovare un fazzoletto dove porre il tuo ascugamano sara' l'impresa del giorno.
La giungla sta per inziare le sue danze!!!
Mare, montagna, citta' estere, o laghi saranno presi d'assalto .
I pu' furbi sono gia' in polpsition, mentre i ritardatari dovranno fare interminabili file di attesa per un po' di riposo!
e' veramente assurdo come si trasformano le persone una volta in ferie e soprattutto sulla spiaggia, bambini che strillano, le mamme che urlano per richiamarli, gli schiamazzi per i giochi estivi, le chiacchiere delle persone che non si vedono dall'estate scorsa, la sabbia che ti viene addosso perche' quel DLCISSIMO pargoletto ti e' monato correndo sul tuo asciugamano .
E poi le chiamano FERIE!!!

Beh , io me ne andro' in Puglia, provincia di Brindisi, precisamente ad Oria, un carinissimo borgo medievale !

E VOI AMICI MIEI DOVE VE NE ANDATE?

5 commenti:

Surome68 ha detto...

ciao cristy, io anche quest'anno starò a casa. ti chiedo un favore, mi mandi una cartolina che ci faccio la collezione?
ti lascio il mio indirizzo
susanna piazza
via gadda 3
56017 pontasserchio pisa.
grazie ciao susy

Kniendich ha detto...

Cryyy, allora ferie... si parte.. sono contento..
Io le ferie le prendo sempre quando gli altri ritornano... settembre.. e quest'anno spero di andare a Miami 10 giorni..

Ti farò sapere..

Un bacio...

Serena ha detto...

Ciao Cristy...io partirò il 14 di agosto meta casa in Calabria dove mi aspettano i miei genitori (che saranno lì già dal 1 di agosto!)...una bella quindicina di giorni di mare sarà una meraviglia per staccare un pò...bacissimi!!

nonsoloattimi ha detto...

Cristy... quest'anno firenze e rimini... c'è un po di tristezza nel salutarsi.... ma a settembre si ricomincia a stare di nuovo insieme e... mi raccomando.... più in forma che mai!!!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

a me manca una settimana precisa e poi in ferie per 3 settimane di fila!!!! un vero record, anche se a me fare ferie d' agosto non piace..... comunque sia, non farò niente di che.... qualche giorno al mare a Marina di Grosseto a trovare i nipotini, qualche giorno in montagna ad Arcidosso per rinfrescarmi un pò, qualche giorno in piscina qui a Colle, un paio di giorni alle terme per rinsanare e disintossicare lo spirito (che mi ci vuole proprio) e magari un giorno vengo a trovarte te al mare!
Le vere ferie sono previste per Dicembre, se il mio maritino riesce a liberarsi con il lavoro ci facciamo natale e capodanno ai Caraibi! speriamo bene, intanto si sogna, si progetta e si mette qualche dindo da parte.....

un bacio!!!!