martedì 6 maggio 2008

ADORO QUESTA CANZONE

8 commenti:

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Bellissimaaa! Vabbè, io sono di parte adoro E. Ramazzotti, è il mio mito, quindi qualunque canzone per me è meravigliosa, questa in particolare!

cristy ha detto...

ciao!! io non gli ho mai dato fiducia a ramazzotti, ma mi sto ricredendo... non e' tra i miei prefertiti ma alcune canzoni sono stupefacenti!

Serena ha detto...

Ciao...guarda, questa canzone quando uscì non facevo che ascoltarla...troppo troppo intensa...ed ogni volta che l'ascolto mi scendono le lacrime...grazie per avercela riproposta...

Sergio ha detto...

Bellissima canzone..Eros a volte tira fuori grandi cose dal cilindro della sua anima..per la prima volta ho ascoltato questa canzone seguendo le parole e per chi non la conosce, consiglio di fare lo stesso..una favola stupenda..

cristy ha detto...

SONO FELICE CHE SIA UNA GIOIA PER VOI... E' STUPENDA!!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

aiuto! come al solito il bradipo del mio xp non mi fa partire il filmato..... qualcuno mi dice il titolo della canzone???..... uff

Sergio ha detto...

Ciao Moka..la canzone si intitola FAVOLA..comunque non è solo il tuo computer che non fa partire i filmati..abbiamo lo stesso problema in tanti..spesso si bloccano a 2 secondi mentre in altri giorni vanno bene..mah!

Biancamaria ha detto...

ciao,non la conoscevo bella e bello il video,particolare.
certo che puoi mettermi fra i preferiti e grazie mille, un abbraccio!!;-))