giovedì 8 maggio 2008

UN SORRISO...

Ecco un post che sono ONORATA e ben contenta di fare, grazie a SERGIO che mi ha passato il testimone!!!..un'iniziativa semplice semplice ma che può aiutare la ricerca contro il neuroblastoma, un tumore che colpisce in particolare i bambini ma non solo.Che si deve fare?Semplicemente indicare 6 cose che fanno sorridere, mandare una mail a alex@comicomix.com indicando il nome del blog e il link del post. Per ogni post segnalato doneranno 2 € alla lotta contro il neuroblastoma.

LE COSE CHE MI FANNO RIDERE:

1 - VEDERE MIA NIPOTE GIOCARE MENTRE FA PARLARE I PUPAZZETTI O GUARDA LA TV, HA BUFFISSIME ESPRESSIONI

2 - DARE FASTIDIO AL MIO AMORE MENTRE DORME E VEDERLO FARE STRANI GESTI

3 - RIPENSARE AD UNA BELLISSIMA ESTATE PASSATA IN ESTATE IN CALABRIA CON LE AMICHE E PENSARMI UBTRIACA FRADICIA SEDUTA PER TERRA IN POSIZIONE DA YOGA

4 - RICORDARMI DELL'ESPRESSIONE DI MOKA QUANDO ALL'ADDIO AL NUBILATO E' STATA CHIAMATA ALL'IMPROVVISO SULLA PISTA A BALLARE CON LE BALLERINE BRASILIANE (hihihih, logicamente chi poteva averlo fatto:::??)

5 - GUARDARE PAPERISSIMA

6 - RIPENSARE A STRANI FENOMENI ACCADUTI DURANTE LA NOTTE QUANDO DA PICCOLA CONDIVIDEVO LA CAMERA CON MIA SORELLA

VORREI CHE ADERISSE ANCHE MOKA

MARCO alias DOMENICO

KNIEDICH

CLAUDIA

ORCHY

PAOLA E

ROBJ

4 commenti:

Nicola Cervo ha detto...

Riguardo al tuo punto N° 5...è vero...anche io mi accascio sempre piegato dalle risate quando guardo paperissima...soprattutto perché io sono il primo che se mi filmassero ogni istante tirerebbero fuori materiale per un'intera edizione del programma!!!

Kniendich ha detto...

Grazie Cri, grazie per aver pensato a me... vedrò di aderire... anche se non te lo garentisco... intanto ti abbraccio ... :)

Sergio ha detto...

Ciao Cristy, mi fa piacere hai aderito..mi ha impressionato il tuo primo punto..hai ragione, i bimbi che fanno parlare i pupazzetti sono fenomenali..un bacio

cristy ha detto...

e vedessi buffa mia nipote SERGIO... e' uno spettacolo!!!
Quando poi fa finta di piangere mi sbellico dalle risate!!!

kny... dai questo e' importate! giuro che e' l'ultimo!