mercoledì 24 settembre 2008

CIAO AMICI CIAO


CIAO AMICI, QUESTO COMUNICATO PER AVVISARVI CHE DA LUNEDI' SARO' MENO PRENSENTE , A LAVORO ABBIAMO DEI PROBLEMI E MOLTI DI NOI ANDRANNO IN CASSAINTEGRAZIONE, QUINDI ESSENDO A CASA FINO ALLA FINE DELL'ANNO , E NON AVENDO IL COMPUTER DISPONIBILE CERCHERO' DI FARE IL POSSIBILE, MA SARO' COMUNQUE MENO PRESENTE.
STATE TRANQUILLI CHE NON VI ABBANDONO!! ANZI SPERO CHE CON LA MIA NUOVA CASETTA DI AVERE ANCHE IL PC!!!
UN SALUTO DI CUORE A TUTTI VI VOGLIO BENE!!

22 commenti:

Unknown ha detto...

mi dispiace per il lavoro...spero si risolva abbastanza in fretta o che tu riesca a trovare altro...buona fortuna, un bacione!

Simplyandy ha detto...

mi spiace per il lavoro, spero che un lavoro migliore e duraturo arrivi presto. Baci Baci

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Mi spiace... spero che si aggiusti tutto al più presto! In bocca al lupo e tesoro e torna presto!
Un grandissimo bacio, TI VOGLIO BENE! = )

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Passa da me appena puoi, ci sono dei premi per te, baciii! = )

Biancamaria ha detto...

in bocca al lupo e mille auguri,spero di risentirti presto e con belle notizie!!!
un abbraccione-on-one!!!:-)

Alberto De Reviziis ha detto...

Carissima Cristy mi spiace per la notizia, spero di rivederti presto e di leggere buone nuove su di te. Ricordati di passare nel mio blog quando potrai connetterti. Mi mancherà molto il tuo salutino quotidiano e i tuoi pensieri sul tuo blog.
Auguri per la nuova nipote!

Un caro saluto

Alberto.

Serena ha detto...

Mannaggia Cristy, mi spiace tantissimo per il lavoro...dai sii ottimista che le cose pian piano torneranno ad essere bellissime!! Ti abbraccio fortissimo e quando hai bisogno sai dove trovarmi!! TVTTTB!!!

Anonimo ha detto...

Mi dispiace tantissimo!!!
Ti faccio e miei migliori auguri x un nuovo lavoro.

Un salutone Desy.

NUVOLETTA ha detto...

Ciao cristy mi spiace per quanto ho letto, spero che tu riesca trovare un'altra occupazione sii ottimista...Purtroppo quei post che vedi nel mio blog sono in automatico sono molto presa con il lavoro e i corsi di aggiornamento.....un bacione

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

Cry mi dispiace, ma sono sicura che troverai presto rimedio a questa situazione.... non ti scoraggiare, non sei sola!!! siamo tutti con te per ricordarti, come dici tu, che LA VITA E' MAGIA!! anche in mezzo alle difficoltà c' è sempre uno spiraglio di luce....

un bacione, a presto!
miao miao

Roberta ha detto...

Povera Cristy con questo lavoro
:(...spero ritornerai presto tra noi...un bacione!

Roberta ha detto...

Ciao...PASSA DA ME C'è UN PREMIO PER TE NEL MIO BLOG...SPERO PASSERAI A RITIRARLO NE SAREI MOLTO FELICE...^^ UN BACIO!

Massimo ha detto...

...ecco cosa facevi al lavoro!!!
Dai Cristina, ne abbiamo già parlato, sai come la penso. Rinnovo il mio invito a parlarne a quattrocchi quando vuoi. Chiamami se hai voglia di sfogarti.
Massi

Scricciolo ha detto...

in bocca al lupo per tutto...speriamo di rivederti presto!!!
Un abbraccio

Unknown ha detto...

Mi dispiace veramente perchè una ragazza dolce come te merita tanta fortuna!
Mi mancheranno tanto i tuoi saluti ma continuerò a passare in questo mondo magico sperando che tu ritorni presto per continuare a leggere i tuoi post.
Un grosso abbraccio

MIRKO ha detto...

Mi spiace tantissimo Cristy, speriamo che tutto si risolva velocemente, noi ti aspetteremo a braccia aperte.

Unknown ha detto...

mi dispiace per quello che stai passando... comunque quando torni,ti invito a visitare il mio blog...ti aspetta una sorpresa.... http://trapensieri-parole.blogspot.com/

CIAU e spero che si risolverà tutto...

KingLuchas

Unknown ha detto...

Ciaoooo Cristy,
Lo sai che mi manchi?
Comunque quanto potrai passa da me, ti ho messo da parte qualche pensierino...
Ciao, bacioni

Anonimo ha detto...

Ciao carissima... buona domenica e un abbraccio Desy.

Alberto De Reviziis ha detto...

Cristyyyy mi manca il tuo salutino quotidiano!!!

Gin ha detto...

Ciao!Anch'io sono di Siena, sai?passa anche da me, se ti va!

Eclisse di luce ha detto...

Ciao cara Cristy, ti abbraccio forte. E spero che tu possa risolvere presto i problemi.
Un abbraccio grande.