mercoledì 17 settembre 2008

GAME OVER

PER CASO CONOSCI LA PAROLA AMICIZIA?
IL SIGNIFICATO DELICATO CHE NE ASSUME? UNAGOCCIA DI CRISTALLO, COSI' BELLA E TRASPARENTE, MA ALTRETTANTO DELICATA CHE BASTA POCO PER DISTRUGGERLA.
NON CREDO , PERCHE' ALTRIMENTI NON AVRESTI CERCATO DI CANCELLARE , CON IL TUO ATTEGGIAMENTO, INDIFFERENZA E SILENZIO QUESTI ANNI.

ANNI PASSATI ORE AL TELEFONO QUANDO PIANGEVI DISPERATA PER UNA DELUSIONE, ED IO CHE MI STRUGGEVO NEL SENTIRTI COSI.
ANNI IN CUI TI HO DATO LA MIA ANIMA, TI HO APERTO IL MIO MONDO, RIVELATO I MIEI SEGRETI. ANNI IN CUI HO CREDUTO DI VEDERE L'ARCOBALENO , MA ERA SOLO UN'ILLUSIONE.
MA SAI QUAL'E' LA COSA DEPRIMENTE CHE MI ATTANAGLIA IL CUORE, CHE PER L'ENNESIMA VOLTA HO SPRECATO IL MIO TEMPO CON UNA PERSONA CHE FIN DALL'INIZIO NON HA FATTO ALTRO CHE APPROFITTARSI DI ME!

TI SEI MOSTRATA COME UN CERBIATTO IMPAURITO E SOLO PER SUCCHIARMI TUTTA L'ENERGIA CHE AVEVO.
MA ADESSO CHE HO APERTO GLI OCCHI POSSO SOLO RIDERE DI CIO' CHE SARA'.
PERCHE' HAI CREDUTO DI MANIPOLARMI E FINO ADESSO CI SEI RIUSCITA, MA LA TRISTEZZA, IL DOLORE, L'ODIO ED IL RANCORE CHE FINORA PROVAVO NON ESISTONO PIU', E CREDIMI CARA, CHE ADESSO VIENE IL BELLO!!!
L'INDIFFERENZA, LO SDEGNO PIU' TOTALE REGNANO SOVRANE NEL MIO CUORE , ED E' MOOLTO PEGGIO, PERCHE' QUANDO ABVRAI BISOGNO, QUANDO TUTTO IL MONDO TI SARA' CONTRO, QUANDO AVRAI BISOGNO DI UNA PAROLA AMICA, IO NON CI SARO' !

TI SEI DIVERTITA , HAI GIOCATO CON LA MIA VITA, IL MIO CUORE E LA MIA AMICIZIA , MA ADESSO LA PARTITA E' FINITA, IO MI RITIRO!

GAME OVER




4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao...ti va di fare scambio di link? Il mio blog è Tra Pensieri e Parole http://trapensieri-parole.blogspot.com/

Aspetto tue notizie.

CIAO
KingLuchas

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

mah, che dire....!!
lo sai come la penso, proprio ieri parlavo di questo con MauMau e sinceramente siamo, oltre che delusi, anche un pò rattristati.
Una cosa è sicura, io non volto le spalle per prima.... ma nemmeno vado ad elemosinare un rapporto che dovrebbe essere spontaneo..... che amicizia sarebbe??? di un' amicizia così posso benissimo farne a meno!

TANTO IO HO TE!!!!

:-P

cristy ha detto...

ciao king, ok in mattinata passo da te!

Vale, mi spiace ma a me , a differenza di te, ne ha fatte troppe, da prima che la conoscessi anche te, e adesso ne ho abbastanza. E POI CHE BISOGNO HO DI UNA PERSONA COSI', HO TE!!

Simona ha detto...

Ti capisco benissimo ..purtroppo le amiche vere si contano sulle dita di una mano...ma sono le migliori, quelle che non ti abbandoneranno mai qualunque cosa accada... :) a presto