mercoledì 17 settembre 2008

Lo sapevi che questo è il Mese delle Belle Donne ?

Fatti sui Numeri:Lo sai che esistono 3 miliardi di donne che non assomigliano a super modelle?
E solo otto lo sono.
Lo sapevi che Marilyn Monroe indossava la taglia 46?
Se Barbie fosse una donna vera, sarebbe costretta a camminare a quattro zampe per via delle sue proporzioni!
La donna "media" pesa 66 kg. ed indossa una taglia compresa tra la 44 e la 46.
Una donna su quattro fra i 20 e i 25 anni soffre di disordini dell'alimentazione.
Le modelle sulle riviste sono PETTINATE - NON Perfette!!
Uno studio psicologico del 1995 ha dimostrato che 3 minuti trascorsi a guardare una rivista di moda provoca nel 70%delle donne una sensazione di depressione, colpa e di VERGOGNA!
Le modelle di 20 anni fa pesavano l' 8% in meno della donna "media". Oggi pesano il 23% in meno......

~~ Bellezza di una Donna ~~La bellezza di una donna non si basa sugli abiti che indossa, la figura che porta o il modo in cui porta i capelli.La bellezza di una donna si vede dai suoi occhi perché questa è la porta del suo cuore, il luogo dove l'amore risiede.La bellezza di una donna non è un neo sul viso, ma la vera bellezza in una donna si riflette sulla sua anima.Sono le cure che lei dona amorevolmente, la passione che dimostra.La bellezza di una donna con il tempo, può solo crescere...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' ora di sfatare il mito delle ragazze scheletrice!!!!!!
Qualsiasi giornale guardi, vedi donne perfette in formissima, però poi basta fare in giro in internet per scoprire tutti i loro difetti, insomma come mamma le ha fatte, cellulite, rughe, ecc....
Ogni volta che guardo un giornale, guardo le foto e mi dico: Il trucco e i computer fanno miracoli!!!!! Io onestamente mi vado bene così una taglia 46 e il viso con un trucco leggero, molte volte la semplicità è la cosa migliore!!!!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

E' vero, le bellissime della tv senza il trucco, la messa in piega ed i bei vestiti non sono poi così belle..... e poi tutte quelle modelle che pesano 45 kili.... ma come si fa a dire bella ad una alla quale si contano tutte le costole??? la bellezza è sopratutto salute ed un corpo un pò più in carne è decisamente più bello da guardare.