lunedì 1 settembre 2008

LA FRECCIA BIANCA

Quante emozioni si possono provare nel corso di una vita, quante esperienze e quante avventure.
Ma la piu' grande di tutte , quella che ogni essere umano vorrebbe provare e' quella di volare.
solcare il blu del cielo, sfiorare con le dita le nuvolae, sentire correre lungo la schiena, quel brivido dato dalla meravigliosa sensazione di liberta'!
Ecco cosa ho provatoin una misura piu' ridotta io l'altro giorno.
A cavallo di "una freccia bianca", in una giornata di sole splndente, per le deserte strade della meravigliosa natura Maremmana , il mio animo galoppava libero, veloccismo attraversando luoghi, paesaggi, campagne che ti passavano veloci a fianco.
Un insieme di colori e di odori ti imprigionavano lo sguardo ed i sensi per poi meravigliarti di quelli nuovi, ed ancora ed ancora.
Il vento che come una carezza, ti sfiora i capelli e quel senso di liberta, di potenza, di superiorita'...NESSUNO PUO' FERMARMI NESSUNO PUO' INCATENARTI!
Provo a chiudere gli occhi e la sensazione e' quella di volare , come una bambina incantata, apro le braccia, ecco adesso sono su' NEL BLU...
Wow, ragazzi che meraviglia , il mondo che corre veloce ai miei piedi e tu che ti senti onnipotente!!!

1 commento:

adriano ha detto...

ogni tanto abbandono lo "stress" del mio blog e vengo a rilassarmi in blog come il tuo...e quella palma sul tramonto aiuta molto a distendersi! complimenti per il blog

adri