venerdì 12 settembre 2008

PREMIO A.C.E.

Premio Blog Vitaminico A.C.E.

UN BACIONE INFINITO ED UN IMMENSO ABBRACCIO A MOKA CHE MI HA CONSEGNATO CON MOLTO PIACERE QUESTO FANTASTICO PREMIO.
LE REGOLE LE TROVATE QUI.

Sono lieta di assegnare a mia volta questo fantastico premio a :

AGLAIA perche' il suo blog e' sempre cosi' MAGNIFICO

ALBERTO con il suo innovativo mondo di tappeti e la sua tenera amicizia

ANDREA che rende questo mondo virtuale simpatico e frizzante con il romanaccio

MOKA amica , sorella, confidente, LA NUMERO UNO . che in ogni momento mi e' sempre stata vicina e mi ha inserito in questo fantastico MONDO

MASSI neo blog, ma dalle infinite qualita', e grandissimo amico nella vita

MIRKO per l'impegno e l'amore che trasmette

NABUCK non solo per il blog cosi' profondo, ma anche per la sua amicizia

NUVOLETTA per le sue deliziose ricette

PAOLA per l'amicizia regalatami da quando ho aperto il blog

ROBERTA per il suo blog cosi' colorato, armonico e dolcissimo

ROINHOOD ... come non si puo' premiare il PRINCIPE DI NOI TUTTI!!! e guai a lui se lo richiude!

ROBJ... per TUTTO!!

ROXIB-MORA per i suoi commneti sempre cosi' dolci, ingenui, per la sua spensieratezza e simpatia

SAGITTARIO SILENTE per dargli il benvenuto TRA I MIEI AMICI

SERENA... beh per te non ho parole, sarebbero troppo poche e non renderebbero cio' che vorrei esprimerti, basta dirti T.V.T.B.

SERGIO anche per te non ho parole, siete gli AMICI epr me e' TUTTO!

7 commenti:

Alberto De Reviziis ha detto...

Grazie per il riconoscimento cristy. Domani provvederò a pubblicarlo sul mio blog.
E ricordati di passare a Torino se devi fare la casa a nuovo e ti manca un tappeto. :)

NUVOLETTA ha detto...

Grazie del premio lo inserisco subito in bacheca

Biancamaria ha detto...

ma grazie cara cristy!!!
io non ho avuto ancora tempo per fare il post!! spero presto allora!!:-)))))))

Unknown ha detto...

graaaaaaazie 1000!!! bacissimi

Sergio ha detto...

Carissima Cristy, ti dico la verità, mai come ora mi ha fatto piacere leggere le parole che hai scritto..un bacione grande e grazie del premio!

MIRKO ha detto...

Cosa dirti? Sei sempre molto molto carina! Grazie infinite, un premio che ricambio con affetto!

Serena ha detto...

Anche io ti voglio tantissimo bene e te sei sempre dolcissima...sappi che puoi sempre contare su di me! Un bacione e buon inizio settimana!