lunedì 15 settembre 2008

IL SUO PRIMO GIORNO...


Tesoro mio, oggi e' il tuo primo giorno di ASILO NIDO.Ormai sei una bambina grande, i tuoi giochi sempre piu' attivi e curiosi fanno da palcoscenico alla mia vita, cosi' gioiosa e dolce da quando sei nata tu.
Non avere paura di affrontare questa nuova esperienza, vivi tutto sempre con la spensieratezza e felicita' che rappresenatno il tuo carattere.
Vivi la vita ogni giorno come una caccia al tesoro e fai esperienza di tutto cio' che ti circonda.
Sei la gioia dei miei occhi, la luce che illumina il mio cuore, il mio AMORE PER TE E' INFINITO!
Zia

4 commenti:

Serena ha detto...

Ma che bella! Immagino l'emozione per il suo primo giorno d'asilo! Spero di avere presto dei figli per vivere queste grandi sensazioni! Un bacione alla zia più dolce che conosca ;)

cristy ha detto...

Grazie tesoro, e' la luce dei miei occhi!!!!
Emozionata? nOn si spiccicava da mia sorella!!!
Speriamo solo non ne rimanga troppo traumatizzata

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

è semplicemente deliziosa! e dal vivo è ancora più bella.... con quegli occhietti da cerbiatto come te!!!! chissà come è cresciuta.... ed oggi è il suo primo giorno di asilo!!!! come passa il tempo....

un bacione!

cristy ha detto...

e vedessi Vale come e' gia' furbetta, sa gia' come prenderti...
ahi ahi povera me!!!