lunedì 15 settembre 2008

PREMIO A.P.U.

Arte Punto Vita", è un premio di qualità creato tempo addietro per onorare e riconoscere il lavoro svolto dai bloggers, i loro blog motivano la terapia d'arte.Le regole fondamentali per poter ritirare questo premio sono:1) citare da chi si è ricevuto
2) dire perchè si è deciso di creare il blog
3) dire quale è la propria arte preferita
4) onorare altri 13 blog amici

RINGRAZIO ORCHY PER AVRCI PERMESSO DI RITIRARE QUESTIO PREMIO.
2) HO DECISO DI CREARE QUESTO BLOG PER SFUGGIRE ALLA QUOTIDIANITA', PER RICREARE LO SPIRITO E PURIFICARMI DAI VELENI DELLA VITA
3) LA MIA ARTE PREFERITA E' IL CREARE , LA MIA MENTE E' SEMPRE IN MOVIMENTO, ANCHE QUANDO DORMO
4) INFINE CONSEGNO A TUTTI I MIEI CARISSIMI AMICI QUESTO PREMIO.
TUTTI QUANTI!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Cristy!!!!
Ti ringrazio tantisssssssimo, per avermi pensato! Che bella sorpresa!!!
Un abbraccione Desy.

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

visto che son passata di qua, me lo prendo!!!! ti aggiungo agli altri mittenti!!! un bacioneeeeeee!!!!!

Nadia ha detto...

Vedo che hai già postato il premio...brava brava...ottimo lavoro
Un abbraccio:-)

Biancamaria ha detto...

Grazie Cristy cara, mi stai viziando!!
spero di stare presto meglio con la schiena, per postre e ringraziare a dovere!!
un bacio grandissimo e uno ancora più grande a quel topino dolce di nipotina tenera!;-)))

Unknown ha detto...

grazie cristy...ancora un bellissimo premio! a presto...baciii

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Posso ritirarlo anche io questo premio?

Nover ha detto...

Ringrazio per questo "OSCAR" il mio regista!I miei colleghi attori! Il mio agente e tutti quelli che mi sono stati vicino!! Mi sa che mi sono montato un pò la testa!! Grazie del premio Cristy!!