martedì 2 settembre 2008

UN GIORNO DA NON DIMENTICARE





Frasi di amicizia by Follettarosa



Un anno fa in questa prima settimana di settembre ero immersa nel pieno dei preparativi per un evento IMPORTANTISSIMO, il matrimonio della persona piu' bella, piu' sincera , disponibile ed UNICA, che abbia mai incontrato!!!


SU SU MOKA NON ARROSSIRE...!!!!


Quanta passione e frenesia per quel giorno 08 SETTEMBRE , ricordo le corse per comperare l'occorrente che mi serviva per fare i cartelloni da mettere lungo il percorso che avrebbe fatto per arrivare alla chiesa, il cartellone da mettere alla cena, e quello con le disposizioni dei tavoli!


Credo che in 14 giorni di avere fatto ogni sera le due di notte .


Neanche fosse stato il mio di matrimoni, ma per LEI, per quella MAGNIFICA creatura che aveva riempito il mio cuore di amore , asciugat o le mie lacrime nei momenti piu' disperati, e mai lasciato la mano nenache quando sbagliavo, era IL MINIMO!

Ricordo che la notte prima del GRANDE GIORNO, andai da dormire da lei, avevo fatto tardi perche' ero stata a consegnare i cartelloni da mettere per strada ad un amico, mi recai da MOKA, andammo a letto, ma IO non avevo sonno, come TESTIMONE, ERO TROPPO AGITATA , DOVEVO PURE LEGGERE un mio pensiero in chiesa, DAVANTI A TUTTI!!! Ma lei voleva dormire, era stanchissima, ed io non sapevo come fare perche' non riuscivo a chiudere occhio!!

Un giorno importantissimo anche per me, vedere realizzarsi i sogni di chi ami, la felicita' nei suoi occhi mi riempiva il cuore !

EBBENE ALLORA AUGURONI VALE E MAURO, GRAZIE ANCORA DI AVERCI REGALATO UN SOGNO!!!!




4 commenti:

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

UUUUUUUUUH ma che carini! Auguri allora, anche se in ritardo... un grandissimo bacio! = )

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

PS: SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAAA = D

Sergio ha detto...

Che dolcezza, sono certo Moka apprezzerà..se mi sposo li fai anche a me i cartelloni? ;) un bacione

cristy ha detto...

eh eh eh CERTO SERGINO, SARA' UN VERO PIACERE!!