venerdì 12 settembre 2008

MALINCO-NOIA


E' proprio vero... ormai l'estate e' finita, gia' si iniziano avedere i cambiamenti climatici, l'aria e' piu' fresca. le giornate sono accorciateed il cielo sta perdendo quella sua limpidezza e quel colore turchese che amo al mattino al risveglio.

Beh, oggi e' una di quelle giornate, il cielo cupo, pesante sopra la mia testa rende il mio umore grigio come le nuvole .
Ed ecco che il mio spirito sempre cosi' allegro e spensierato , si rattrista, e proprio in giornate come queste un fiume di ricordi e dolci sensazioni invadono la mia mente ed il mio cuore...
Ricordi di anni passati, di giochi infantili e risate sincere.
Ed allora eccomi alla ricerca di qualcosa che mi riporti indietro nel tempo:


Mi fiondo nel mondo dei cartoni animati, di immagini che scorrono sul video , colori e personaggi che il mio cuore e' felice di riconoscere, i miei occhi bramano di vedere

3 commenti:

Scricciolo ha detto...

..hai ragione, la fine dell'estate e l'arrivo dell'autunno hanno un non so che di malinconico...ma come hai fatto tu basta pensare alle cose belle per farci tornare il sorriso!
Buona giornata!!

sagittario silente ha detto...

Ma io so così contento..finalmente niente più sudore...caldo....e tanto freddo...sciarpe...cappottoni....vai vai....vieni inverno!
Cristy sn passato! La cbox sono così ottuso da non riuscirla ad installare!!!!!

Nover ha detto...

Io ho tappezzato un angolo della mia camera con le foto del mare, in attesa che ritorni l' estate..... ma poi il freddo non è così male, pensa a quanto è bello poltrire la domenica al calduccio sotto la coperta quando fuori tuona e piove.... scusa se sono fuori moda ma sono un romanticone inguaribile....