mercoledì 17 settembre 2008

E' DURA

DICONO TUTTI CHE HO LE SPALLE GROSSE, CHE NIENTE MI INTACCA E DISTRUGGE, CHE RIESCO SEMPRE A RIALZARMI A COMBATTERE AD ALZARE LA TESTA ANCHE NEI MOMENTI PIU' DURI E DIFFICILI, AD AITARE GLI ALTRI NEI MOMENTI CRITICI, CHE SONO UNA GRANDE!
MA ADESSO NON HO PIU' VOGLIA DI DIMOSTRARE CHE CE LA POSSO FARE , HO SOLO VOGLIA DI LASCIARMI CADERE GIU' , DI SCIVOLARE A TERRA, SENZA FORZE, SENZA RIALZARMI E PIANGERE, PIANGERE PIANGERE E PIANGERE.
NUOTARE NEL LAGO DELLA TRISTEZZA, AFFOGARE NEI RICORDI , HO BISOGNO ANCHE ADESSO DI UNA SPALLA SU CUI PIANGERE, DI UNA MANO DA STRINGERE PER NON SENTIRMI SOLA, DI UN SORRISO AMICO CHE MI RISTITUISCA IL SOLE.
HO BISOGNO ANCHE IO ADESSO SI STARE MALE, DI MOSTRARE LE MIE DEBOLEZZE. HO BISOGNO ANCHE IO ADESSO DI AIUTO!!

6 commenti:

Biancamaria ha detto...

certo che si! tutti devono poter dimostrare la sofferenza ed accettare l'aiuto di chi lo ama!
ti abbraccio con affetto dolce Cristy!

Alberto De Reviziis ha detto...

Ciao Cristy, volevo farti il mio salutino quotidiano nella chat box ma non la visualizzo bene e non riesco quindi ad accedervi. :(

Ieri sera ho pubblicato l'articolo sulla "rinascita" della mia ditta che come saprai ho riaperto ieri l'altro!
Passa a trovarmi!

Serena ha detto...

Tesoro cos'è questa tristezza? Ti capisco, a volte siamo forti, troppo forti davanti a tutto..ma è una forza apparente, facciamo sorrisi forzati pur di dimostrare al mondo che ce la possiamo fare, che nulla ci intacca...ma sappiamo benissimo che c'è una parte di noi molto debole che ogni tanto ha bisogno di venir fuori..sei una ragazza molto sensibile e dolce, se hai bisogno di piangere fallo pure, le lacrime non sono segno di debolezza ma di coraggio...il coraggio di metterci a nudo per come siamo dentro...ti abbraccio forte. TVB!

Scricciolo ha detto...

:-) .............. senza aggiungere altro!!!

cristy ha detto...

Grazie a tutti per l'abbraccio virtule che mi avete dato! Come sempre siete i MIGLIORI e mi siete sempre vicino!!!
Oggi va meglio! Grazie di nuovo con tutto il cuore!

Unknown ha detto...

Ciao Cristy, sono contenta che ti sei un po' ripresa; mi dispiace di non aver potuto offrirti una spalla, anche se virtuale, su cui piangere ma ho qualche problema col pc! Penso che tu sia molto stanca, visto il post precedente, ma ricordati che non possiamo fare sempre tutto da sole, anche gli altri possono far bene come noi!
Su adesso asciugati le lacrime e rialzati che voglio stringerti in un forte abbraccio :)