lunedì 1 settembre 2008

CRESCERE INSIEME...


Sono qua seduta in treno, nel mio vagone un gruppo di signore parlano, una coppia litiga, ed io lascio i miei pensieri correre veloci come il paesaggio che passa fuori dal finesrtino.
Ed eccomi a sei anni fa, al giorno in cui ti ho conosciuto , eravamo due adolescenti inesperti con la voglia di scoprire il mondo, quando le nostre strade si sono incrociate.
Non sapevamo niente di cio' che ci aspettava, ma audaci ed avventurieri abbiamo deciso di incamminarsi in una nuova via insieme, DUE CORPI ED UN CUORE.
La forza di combattere per i nostri desideri, i nostri principi, i NOSTRI SOGNI, ha dato vita al nostro futuro.
Tu ed io , chi l'avrebbe mai detto, e pensare che quando ci siamo conosciuti sapevo di te solo il nick, GHIOZZO83, te lo ricordi?
Ricordo che mi fece scoppiare da ridere ma le tue parole che scorrevano su quei messaggi, su quei fogli che settimanalmente mi arrivavano hanno creato la DONNA che oggi sono.
Adesso a distanza di quasi sei anni, ricordo con nastalgia quei giorni , nostalgia di tempi passati, di un'eta' spensierata , piena di peluche dolcissimi, di parole romantiche e letterine d'amore.
Ma adesso, si chiude questo capitolo, LA NOSTRA VITA, FINALMENTE, avra' una svolta.
Il nostro futuro e' ad un passo da noi, i nostri progetti stano per realizzarsi, e la cosa piu' bella e' che tu fino adesso hai mantenuto la promessa che mi facesti la prima volta "OGNI GIORNO SARA' PER ME COME FOSSE IL PRIMO".!
GRAZIE AMORE !!

Nessun commento: