lunedì 21 aprile 2008

AUGURI ANNA!!!!


e anche un'altra mia cara amica stara' per intraprendere il magico mondo del matrimonio.
e' l'anno 79 che sta prendendo il volo, tutte le ragazze della mia scuola o della mia eta' convolano a nozze ed io sogno ad occhi aperti quando sara' il mio turno...
spero di non attendere molto perche' la lontananza fa bene al cuore , ma non al borsello ( ihihihhi)...
scherzi a parte ho voglia di mettere le radici e la testa a posto!!!!
intanto non mi rimane che prendere appunti ed andare al piu' presto a comprarmi un abito per giugno...!!!
passa il tempo, ma noi no, ed i ricordi di noi bambine che facevamo sposare Big Jim con Barbie e' lontano...

3 commenti:

Simplyandy ha detto...

Auguri Anna....un felice e dolce matrimonio. Ops anche io son del 79...mi devo preoccupare?

cristy ha detto...

IO UN PO' LO SONO... VEDO IL MONDO DEI MIEI COETANEI CRESCERE SPOSARSI MOLTIPLICARSI...MA NON ERO ANCORA UNA FANCIULLA?? ,-))

Simplyandy ha detto...

bhè dai la voglia di completare se stessi c'è ed è normale. Passo dopo passa accadrà...meglio non velocizzare. Anche io vedo amici che hanno iniziato la convivenza, oppure che si son sposati ed ora hanno una bimba. Ma chissà un giorno il passa si farà, anche perchè stamo a diventà vecchi :)!