mercoledì 9 aprile 2008

MEME

RINGRAZIO IL CARO ROBINHOOD PER AVERMI INOLTRATO IL MEME SULL'AMORE...
UN MEME CHE MI RIEMPIE DI GIOIA PERCHE' MAI PAROLA PU' IMPORTANTE E BELLA REGNA NEL MIO CUORE
Cosa significa per te il vero amore?
Vero amore signignifica donarsi all'altro incondizionatamente nel bene e nel male, nella gioia e nel dolore
Come fai a capire se sei veramente innamorato?
Difficile questa domanda perche' le emozioni e sensazioni che si provano sono indescrivibili e diverse da persona a persona
Quante volte nella vita ti sei innamorato?
Amare ed essere innamorati sono due cose altamente diverse, innamorata molte ma ho amato e sto amando SOLO adesso
Hai mai perso il tuo vero amore perchè eri al momento infuriato?
E' capitato di fare grosse discussoni , ma se l'amore e' di quelli resitenti veri e profondi non esistono intemperie o ostacoli che possano dividere due persone
Pensi che amore e attrazione fisica siano la stessa cosa?
certo che no, esiste attrazione fisica senza amore
Se il tuo vero amore diventasse ammalato o sfigurato, continueresti ad amarlo alla stessa maniera?
Se cio' non succedesse, se scappassi alle prime difficolta' non sarebbe AMORE
Potrebbe qualcun'altro dirti chi amare o non?
Hanno provato a impormi delle scelte, ma sbagliate o giuste che fossero ho sempre preferito fare di testa mia
Credi che le persone che abbiano divorziato siano mai state innamorate?
Purtroppo la vita ti mette difronte tanti e troppi ostacoli problemi e sofferenze e spesso le persone che non riescono a superarli si trovano a condividere il tetto con il coniuge senza avere pu' niente da dirsi
Cederesti qualunque cosa per qualcuno che ami?
Indubbiamente, sarei disposta a cedere la mia vita se fosse richiesta, ma gia' darsi all'altro in corpo anima e cuore non e' cedere tutto all'altro?
Credi che amare qualcuno veramente equivale senza condizioni?
Nella gioia e nel dolore, nella malattia e nella salute finche' morte non ci separi, NON E' DARE TUTTO SE STESSO INCONDIZIONATAMENTE?!

Ecco queste sono le mie risposte, anche se potrei scrivere infiniti libri sull'argomento.
Vediamo un po' che cosa ne pensano...: MOKA, ROBJ, DOMENICO, CLAUDIA

5 commenti:

Nicola Cervo ha detto...

Abbiamo idee molto simili sull'Amore Cristy! Anche per me l'Amore è il motore del mondo! quello che permette a tutto di andare avanti nonostante l'egoismo e la cattiveria siano sempre in agguato!

a presto
robinhood

Nicola Cervo ha detto...

Il problema dell'uomo secondo me è che cerca di ricevere amore da tutte le parti quando non si accorge che la ricchezza dell amore sta proprio nel donarlo è lì che abbiamo la sua ricompensa nella gioia di donare amore!

nonsoloattimi ha detto...

Grazie Cristy... bello quello che hai scritto sull'amore, la penso come te!
e io ora che scrivo?
Claudia

cristy ha detto...

puoi anche copiare quello che penso io... non mi offendo!!!

Unknown ha detto...

belle cose che pensi sull'amore...anch'io la penso come te...