mercoledì 30 aprile 2008

MAMMA CHE PONTE... LUNGHISSIMO


Ciao ragazzi SCUSATEMI per la mia lunga lontananza... ma io SONO ANCORA IN PONTE!!! E dai non infavatemi!!!!
Un LUNGHISSIMO INTERMINABILE SPETTACOLARE ponte , ma oggi sentendo la VOSTRA mancanza sono saltata al primo internet point ed ECCOMI QUI...
( che sdegno , credo di essere l'unica ad essere senza computer ed internet a casa... SCANDOLOSAAA!!!)
Allora , che mi dite?? Passato bene il 25?
Io ho visitato un bellissimo posto che e' OSTIA, mai visitato prima ma ragazzi credetimi , e'bellisssimo soprattutto la zona OSTIA ANTICA!!!
Tornero' ad essere presente come prima da lunedi'... FATE I BRAVI MI RACCOMANDO!!!

11 commenti:

nonsoloattimi ha detto...

Ciao Cristy, grazie per essere passata da me nonostante la tua "latitanza" che invidio fortemente... divertiti, rilassati e chi più ne ha più ne metta...
un bacio
Claudia

Mister ha detto...

ciao vacanziera!
complimenti per Ostia, veramente bella, condivido! Ti invidio da morire anche perchè da domani comincio la stagione da bagnino....della serie voglia saltami addosso!!!!
buon proseguimento!
ciaoooooooo

Kniendich ha detto...

Ponte? Non conosco questa parola.. lavoro solo quello...
Se volevi che ti invidiassi, ci sei riuscita.. :)

Un abbraccio, divertiti...

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

beata te, io lavoro, lavoro, lavoro e poi .....lavoro!! che pizza, mai un ponte.... un bacione

Unknown ha detto...

BRAVA BRAVA...FORSE ANCHE IO "RIPONTEGGIO"...HIHIHI

Sergio ha detto...

CRISTY più che un ponte stai facendo un pontone..beh, goditelo tutto..a presto

ROXI B-Mora fanclub ha detto...

Ciao, mi ha fatto molto piacere trovarti nel mio blog, spero che verrai a trovarmi spesso! Che bel ponte, beata te... io invece a scuola! Sei andata ad Ostia? Molto bella, ottima scelta, ci sono andata l'anno scorso ed è meravigliosa!
Buon proseguimento di serata!
Baci = )

max ha detto...

vorrei tanto presentarti un amico,si chiama CIN,passa da me nel mio salotto,ti aspetta,ciaoooooo

Serena ha detto...

Ciao Cristy!!! Sono passata a vedere se per caso ci fosse qualche novità ed ecco il tuo post scritto al volo! CIAOOOOOOOOO!!!! Quindi sei stata ad Ostia?...carino come posto...io purtroppo ho lavorato, ho fatto solo il 26 di ponte, poi nulla più :( Sono stata a casa dai miei, sono scesa da Piacenza per passare qualche giorno con loro, ma il 28 ero già in laboratorio...bacissimi e a domani!!!

Nicola Cervo ha detto...

Ciao Cristy...già è stato un pònte lunghissimo...ma aihmè domani è già lunedì....per fortuna finito il ponte torno a dedicarmi al blog e ai miei blogamici come te!!! a presto

robinhood

nonsoloattimi ha detto...

weeeeeeeee... basta mò!!! torna!!!