mercoledì 23 aprile 2008

IL MEME. CHE... MI PIACE

Ringrazio con affetto Claudia per questo meme ch accolgo con piacere .

MI PIACE leggere tanti tantissimi libri, ognuno di loro e' una forte emozione e nuovi mondi e vite mi fanno sognare

MI PIACE gironzolare in macchina e ascoltare la musica altissima quando sono nervosa o arrabbiata, cosi' riesco a staccare e distrarmi

MI PIACE piangere per i films d'amore, mi trasformo in una fontana, e guardare films horror con le mie amiche ridendo poi delle nostre reazioni ...

MI PIACE giocare con mia nipote tornare in unmondo fatto di arcobaleni, colori e gioia

MI PIACE stare ore e ore al telefono a parlare di tutto con le mie amiche ridere scherzare spettegolare

MI PIACE guardare il mare d'estate al tramonto, quando la spiaggia si sta spopolando e ascoltare il canto del mare in solitudine

MI PIACE stare accoccolata con il mil ragazzo in silenzio e ascoltare i battiti all'unisono dei nostri cuori

MI PIACE... QUANTE COSE MI PIACCIONO, MA NON BASTEREBBE UN POST O UN INTERO BLOG PER SCRIVERLE...

Passo il testimone a MOKA, DOMENICO, PAOLETTA E SERENELLA...

7 commenti:

Serena ha detto...

Ciao Cristy...Serenella intendi me? :))
Bacioni

cristy ha detto...

EHM... SI IN TONO AGFFETTUOSO!!!!

Sergio ha detto...

:( ti avevo appena passato questo meme e te già l'hai pubblicato..vabbè :(

cristy ha detto...

sergio sei un tesoro... mi spiace, se vuoi lo riscrivo solo per te!
ti aspettero' per il prox. meme dai!!!

nonsoloattimi ha detto...

Bellissimo Cristy... e non ne avevo dubbi!
sei stata velocissima... smack
Claudia

Unknown ha detto...

cavoli...un meme...ora vedo se farlo...di sicuro non subito, sai che sono un pò allergica ;)

baciotti

Sergio ha detto...

CRISTY, non ti preoccupare..sarà per il prossimo meme..ciao ciao