lunedì 21 aprile 2008

E' FINITA UNA STAGIONE...

LE LUCI SI SPENGONO UNA AD UNA, SALE LA MUSICA, LE STANZE VUOTE, REGNA FINALMENTE IL SILENZIO...
IL GRANDE FRATELLO E' FINITO, ANCHE PER QUEST'ANNO L'OCCHIONE E' STATO SPENTO.
E , NONOSTANTE NON FOSSE STATO UNO DEI MIEI PREFERITI, QUEST'ANNO FINALMENTE HA VINTO IL CLASSICO "VICINO DI CASA".
MARIO, CON I SUOI MODI DI FARE IRRUENTI, IL SUO PARLARE MALE, LE SUE LITIGATE, MA UN UOMO DAL CUORE GRANDE, CHE ALLA VISTA DEL FIGLIO SI SCIOGLIE COME NEVE AL SOLE, I LUCCICONI AGLI OCCHI E L'EMOZIONE DI RIVEDERLO DOPO TANTO TEMPO.
HA VINTO LA SEMPLICITA', LA SINCERITA', HA VINTO UNA PERSONA CHE NE AVEVA VERAMENTE BISOGNO PER RISCATTARSI DA UN PASSATO DI ERRORI E TURBOLENTO.
MARIO CHE INCREDULO HA GRIDATO LA SUA VITTORIA ALLA MADRE, CHE LO AVEVA SEMPRE GIUDICATO UN PERDENTE, SI E' RISCATTATO ADESSO.
FINALMENTE UN GRANDE FRATELLO (COME NON LO ERA DA MOLTO TEMPO) VERO, E SINCERO, CON PERSONE AUTENTICHE E REALI !

6 commenti:

BettingMaker ha detto...

il grande fratello è finito? francamente non mi sono neanche accorto che era cominciato! ahahaha

BettingMaker ha detto...

il grande fratello è finito? francamente non mi sono neanche accorto che era cominciato! ahahaha

MAX ha detto...

Siete state pesantine tutte e due. Perchè rovinare così un'amicizia pluriennale? Arrivate ad un compromesso perchè l'amore può dissolversi ma l'amicizia resta. Ciao

cristy ha detto...

si'caro robj, e' finito e benche' non l'abbia guardato tutto, qualche puntata non me la sono persa!!!
Soprattutto la love story, anzi le love stories...

cristy ha detto...

ciao max, quando dopo anni di conoscenza e amicizia stretta mi si offende per un qualcosa din non grave che ho commesso o per un equivoco non accetto scusanti.
Quando sbaglio ok, ma se non trovo di aver fatto qualcosa di errato no.
Inoltre e' proprio dopo anni di amicizia cosi' stretta che non accetto simili insinuazioni!!!!

Serena ha detto...

Simpatica la battuta di Robj :) Sì, anche quest'anno il GF è finito...sinceramente avrei preferito vincesse Gian Filippo, anche se Mario poi alla fine non mi è dispiaciuto...