lunedì 14 aprile 2008


nel buio della mia stanza i miei pensieri volano in alto...
sogni, ricordi invadono il mio cuore
lenta , come una lumaca apppena uscita dalla sua tana, scende una lacrima...
vi sono imprigionati il mio mondo che fu' , la mia vita che sara' , ...
non ho conforto , ma amarezza , amarezza di una vita che non sento mia, din un corpo che non riconosco
tutti i miei sogni i miei ideali i miei sentimenti sono imprigionati in quella goccia cristallina che adessosta scivolando giu', fino a confondersi con la dolcezza delle lenzuopla, come un ultimo respiro prima di distruggere tutto...

7 commenti:

Kniendich ha detto...

Cristy, ci sono i momenti brutti... non so cosa ti sia successo nè so i perchè della tua depressione... ti dico solo che anche se sembra a volte che siamo soli, non è così. Un blog come il tuo trasmette gioia, sensibilità, tenerezza e questo significa che ancora c'è qualcosa dentro di te per cui lottare. Non lasciarti abbattere, al limite parlane con chi vuoi ma stare soli a piangere non serve a nulla... esci, fra poco la primavera esploderà con tutto il suo sole... mangia un gelato, guarda la gente, parti... vivi... fallo per te...

Un abbraccio

max ha detto...

Cri,non mi vengono poesie per risponderti,mi sento di dirti quello che già ti ha detto kniendich e sarei ripetitivo.
Io sono del parere che morire dentro non giova a nessuno,sfogati,arrabbiati,rompi qualcosa o fai un giro,una vacanza.
Devi fare qualcosa ma non chiuderti in te stessa.
Ti leggo,ti leggevo prima che cambiasse il tuo blog,qualcosa di te l'ho percepito,ti ho lasciato anche commenti più di qualche volta.
Cri,vedo persone qui che ti scrivono,se lo fanno,beh penso che un po di bene ti vogliano.
Sai,ho imparato che a conoscere gente nel "virtuale" ci si affeziona anche.....
Fai uscire quello che hai dentro,lascialo andare magari,perchè no,anche con un colossale pianto liberatorio,ma SFOGATI,questa è l'essenza.
Io non sono nessuno,ma se hai bisogno non temere di chiamarmi,nel mio piccolo,se posso.
A volte è più semplice sfogarsi con chi non conosci di persona,a volte.
Io....io spero di leggerti ancora,
mi piace la tua sensibilità.
ti abbraccio piccola Cri

Nicola Cervo ha detto...

Cristy coraggio...guarda che le prove della vita servono per provare l'amicizia di chi ti circonda..saranno quelli che nonostante tutto non ti abbandonano...vero amico è colui che ci conosce bene e ci ama lo stesso! ;-) Cristy non scherzare che chiudi il blog...guarda che dico sul serio...se tieni fuori quel sondaggio un giorno ancora un giorno giuro che faccio partire una petizione e ti bombardo di email di gente che non vuole che tu chiuda il tuo blog! e non pensi a chi ti è fedele e ti legge tutti i giorni? cosa faccio poi io? con chi mi confronto blog a blog? Cristy La Foresta di Sherwhood ti è vicina se hai bisogno posta un commento e l'aiuto arriverà con il sibilo di una freccia scoccata dal mio arco!

non mollare
robinhood

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

cristy, che dire... hanno già detto tutto le persone che passano di qua tutti i giorni, ma io rispetto a loro ho una grande fortuna: posso abbracciarti e consolarti di persona, posso asciugare le tue lacrime ed allo stesso tempo strapparti un sorriso, posso portarti al mare a fare una lunga chiacchierata per disintossicarci dai veleni quotidiani...... posso esesere la spalla sulla quale piangere e l' anima con la quale sfogarti, ma te lo concedo una volta soltanto... poi voglio vederti felice! mi pèiacerebbe tanto un giorno entrare nel tuo blog e trovare la Cri che conosco io, sempre solare, divertente, mattacchiona!!! basta piangersi addosso, è tempo di rinascere! non sei sola. un bacio, apresto!

cristy ha detto...

ragazzi sono veramente commossa del vostro affetto e lelata' nei miei confronti... DAVVERO NON HO PAROLE PER RINGRAZIARVI PER TUTTE QUESTE BELLISSIME PAROLE.
UN ABBRACCIO GRANDISSIMO A TUTTI VOI CON LA PROMESSA CHE MI RISOLLEVERO' DA QUESTO PERIODO!!!

Unknown ha detto...

già cristy, come ti ho già detto nell'altro post...cerca di risollevare il morale, non abbatterti, abbi la forza di superare questo momento...un momento brutto che però passerà...e poi vedrai il sereno! baci cara

cristy ha detto...

un ringrazamento a vale per le sue semplici e splendide parole che mi hai sempre regalato, la votsra amicizia la TIUA amicizia e' per me il DONO piu' bello e importanyte che la vita potesse darmi!!!