lunedì 21 aprile 2008

QUANDO SI CREA UN POST, QUANDO CREO UN RACCONTO O UNA POESIA O SEMPLICEMENTE NARRO QUALCOSA, SPESSO HO UN TONO MALINCONICO, MELODRAMMATICO TRISTE , QUESTO PERCHE' NELLA VITA COME GIA' HO DETTO PRECEDENTEMENTE, RIESCO SEMPRE AD ESSERE SOLARE SORRIDENTE, A FARMI SCIVOLARE (APPARENTEMENTE) LE CRITICHE , I PROBLEMI DALLE SPALLE, CERCO DI NON PRENDERMELA ED ANDARE AVANTI, SORRIDERE DI NUOVO, ANCHE SE DENTRO HO FRANTUMI DEL MIO ANIMO.
QUI TIRO FUORI TUTTO, E L'ODIO, LA RABBIA, LO SDEGNO, VENGONO FUORI CON TONO TRISTE.
MI SPIACE SE LEGGENDO I MIEI POST QUALCUNO SBUFFI A QUESTO MIO STATO, SE PROVI COMPASSIONE E SDEGNO PER CIO' CHE SCRIVO...
VORREI ESSERE POSITIVA MA LA MIA FRAGILITA' NON ME LO PERMETTE.
VORREI SOLO CAPIRE PERCHE' PERSONE CHE CREDEVO VICINE E AMICHE SI SONO ALLONATANATE DA ME, E' VERO CHE QUESTO BLOG E' NATO QUASI PER GIOCO MA VI HO TROVATO BELLE PERSONE I QUALI COMMENTI PER ME ERANO PREZIOSI COME PERLE , MA CHE ADESSO SI SONO PERSE...

5 commenti:

Nadia ha detto...

Ciao Cristy... fai bene ad essere te stessa in un angolo che è tutto tuo...
Purtroppo a volte il tempo a disposizione è poco e anch'io non riesco a visitare tutti gli amici del blogroll...
Ma credimi che se si è creato un rapporto di amicizia difficilmente si dimentica...
Poi ci sono persone che posono collegarsi solo la sera...e magari tu non ci sei...
Ciao bella e stai serena..non ti libererai facilmente di noi...ihihihiihihi

Sergio ha detto...

Ciao Cristy..praticamente ti ha detto tutto già Orchy e a me non rimane che confermare..è giusto che tu scriva ciò che senti come è giusto per gli altri lasciare un commento o meno..ma ciò non significa abbandonare una persona..spesso il tempo è quello che è..se si volesse commentare ogni post non basterebbe una giornata per questo nella c-box ti avevo detto che se scrivi tanti post al giorno è difficile starti dietro..come già ti avevo detto capisco il tuo stato d'animo ma a volte questo ci porta a vedere le cose in modo non chiaro e distorte, te lo dico per esperienza..non sentirti abbandonata da nessuno..non lo sei..io credo che qui ognuno legge gli altri ma se deve lasciare un commento di convenienza, ovvero cose frivole, meglio non scrivere niente..stai "serena" e soprattutto sii ottimista..un bacio

nonsoloattimi ha detto...

Ciao Cristy... non devi prendertela, col tempo saprai chi ti ama davvero per quel che sei, chi ti vuol bene ti saprà essere sempre accanto... anche qui vale un po la stessa regola... io ci sono e ti voglio bene!
un bacio
Claudia

Simplyandy ha detto...

Devi essere te stessa e le persone non si giudicano dal loro stato d'animo. A noi/me piaci così come sei. Continua così....poi la tua solarità la sentiamo ugualmente :P

Serena ha detto...

Compassione e sdegno?...dai non esagerare!!...e poi perché continui a scrivere che persone che credevi vicine si sono allonanate da te?...ma nessuno si è allontanato...Cristy io lavoro tutto il giorno in un laboratorio di analisi, sono una biologa...riesco a collegarmi magari solo la sera o nel tardo pomeriggio...quando riesco ti lascio sempre un saluto o un commento...ma figurati se ti trascuro...e poi nessuno ha detto che non devi scrivere quello che senti, malinconico o gioioso che sia...DAI STAI SU!!! Qui ti vogliamo tutti bene!!