venerdì 4 aprile 2008

UN PO' DI ME....


Un post dedicato a tutti voi, perche' grazie al vostro sincero affetto , ai vostri commenti , giudizi e appoggio riesco a lottare ogni giorno contro la quotidianita' , contro la falsita' delle persone e l'ignoranza, contro l'ipocrisia.
Sogniemagia, nasce dall'idea di ricreare un "diario" ovvero un luogo dove poter scrivere liberamente e dove poter sfogarsi delle frustrazioni quotidiane .
Diciamo e' il mio "pungiball" ...
In questo angolo di paradiso, come lo chiamo io, riesco a tirare fuori il mio inconscio, la mia personalita' che spesso a causa della vita devo frenare, o modificare.
Come molti sapranoi, quando si fa un lavoro a contattto con molta gente dobbiamo crearsi una "maschera "come diceva Piranedello, e chi siamo veramente spesso viene nascosto.
Tenere sempre il sorriso, essere sempre cordiale , gentile, e' una sensazione piacevole, ma ci sono momenti in cui vorresti gridare, in cui la rabbia affiora , il sangue va in ebollizione, ma tu sei li' tranquillo, con il tuo sorriso sulle labbra, e dentro i l vulcano che sta per esplodere viene tenuto sotto controllo.
In questo blog, voglio essere me stessa, con le mie malinconie alla Masini a volte, come direbbe Moka, i miei sentimenti, le mie nostalgie i miei sogni piu' disperati, i miei ricordi e tanto altro.
Un mondo tutto mio, dove tante volte scopro parti di me sconosciute anche a me stessa, dove grazie allo scrivere metto a nudo parti di me piu' ignote e profonde.
A volte vi faro' ridere , altre piangere, altre ancora magari arrabbiare, ma questa e' la mia natura, questo animo cosi' diverso tra se' sono io.
Questa sono io, con i miei difetti, con i miei pregi, ma semplicemente SONO ME STESSA!

8 commenti:

Simplyandy ha detto...

Proprio perchè sei te stessa io ti seguo attraverso il blog. Perchè sei senza maschera.....e scrivi quello che pensi. :) Un abbraccio!

cristy ha detto...

grazie andre!!!

Kniendich ha detto...

E' proprio te stessa che amiamo e seguiamo tutti noi...

Bacio.

cristy ha detto...

grazie kniedich...
la vostra amicizia e' per me fonte di speranza

Unknown ha detto...

anch'io nella vita a volte mi trattengo...vorrei spaccare la faccia a qualcuno, ma non lo faccio perché sono educata e chi mi fa soffrire non è degno di avere la mia considerazione!
sono contenta che tu riesca a trovare in noi, vicini di blog, degli amici...e sono ancora più contenta perché sta succedendo anche a me!
a presto!

Eclisse di luce ha detto...

Essere se stessi è dura, se vieni a visitarmi ho scritto una poesia su questo argomento la poesia è intitolata "La maschera dell'anima."
Ciao a presto.

Nadia ha detto...

Certo ti capisco perfettamente..io comunque ho imparato anche a rispondere alla gente maleducata e ......!
Sii sempre te stessa, non vale la pena di soffocare la raffia per gli altri.. :-D

max ha detto...

cristy,sii sempre te stessa chi ti ha conosciuta per come sei non vuole trovarsi davanti ad un altra persona.
Un bacione
Max