mercoledì 16 aprile 2008

IL MIO GRIDO DI DOLORE


BASTA ALLE INGIUSTIZIE
BASTA DOVER SUBIRE SEMPRE
BASTA ALLA GUERRA ED AI PREPOTENTI
BASTA A CHI SI CREDE UN DIO
BASTA A CHI SOTTOMENTTE
BASTA ALLA POVERTA' ALLA FAME
BASTA A CHI HA ABUSI SESSUALI , ABUSI DI OGNI GENERE, A CASA NEL MONDO A LAVORO
BASTA AL RAZZISMO
BASTA ALLE TASSE
BASTA ALL'IPOCRISIA ALLA CATTIVERIA GRATUITA ALLA DELINQUENZA
BASTA ALLA DROGA
BASTA ALLE MORTI BIANCHE
BASTA ALLA NON GIUSTIZIA
BASTA ALLA POLITICA MARCIA
BASTA AL POTERE
BASTA A QUESTO MONDO INFAME!!!

4 commenti:

Nicola Cervo ha detto...

Cara Cristy ti rispondo su questo post alla tua domanda del post precedente...siiiii io e Lady MArian ci sposiamo...ma non prestissimo tra un pò...comunque riguardo a questo post...anche io sono disgustato da questo mondo e dalla società, ma penso fermamente che ci siano anche molte cose belle e che il mondo lo faremo noi con questo entusiasmo che ho io, che ai tu, per la giustizia, per le cose belle, partendo dalle piccole cose...
mio papà diceva sempre a me e alle mie sorelle quando eravamo piccoli e anche un pò più grandi e litigavamo...ci diceva "è inutile che vi indignate perché c'è la guerra nel mondo quando la guerra la iniziate voi dentro questa famiglia"! penso non ci sia niente di più vero...ogni cosa parte dalla famiglia e una famiglia piena d'amore genererà uomini pieni di amore...solo così si cambia il mondo...dalla famiglia!

cristy ha detto...

ROBIN MA SEI GIOVANE PER SPOSARTI... PENSACI BENE L'ENTUSIASMO A VOLTE FA BRUTTI SCHERZI!

Nicola Cervo ha detto...

Io penso di avere già superato la fase dell'entusiasmo, abbiamo avuto le nostre discussini forti ed i periodi difficili e sia io che lady marian siamo fermamente convinti che le cose non vengono a caso...che non possimo più stare da soli, essere due cose separate..ma essere UNO e questo decisamente non possiamo farlo da soli ma solo con l'aiuto di Dio...per questo abbiamo deciso di fare questo passo, perché siamo sicuri che non ci mancherà niente e che Dio ci darà la forza di resistere anche se avvolti dalla tempesta...io credo molto cristy e penso davvero che la famiglia (intesa come UOMO + DONNA) è la cellula fondamentale per la società e anche per il futuro del modo...ovviamente non mi sposo per salvare il mondo...ma perché amo lady marian e non posso più stare senza di lei!

Kniendich ha detto...

Credo che nella società italiana ci sia ancora troppa ipocrisia per superare certi problemi come quelli da te citati. Ci sarebbero molte soluzioni alcune drastiche altre diplomatiche, non voglio entrare nel merito... credo solo che un pò di pugno duro in più non guasterebbe, io sono convinto che chi sbaglia dovrebbe pagare nella misura esatta dell'errore commesso... mi fermo quì..

Ti abbraccio con calore...