mercoledì 16 aprile 2008

NOI

La tua vita, la mia vita , i nostri ricordi, il nostro passato il nostro futuro...
Mondi diversi, a volte lontani che si scambiamo si fondono, si identificano l'uno nell'altro diventano un corpo un'anima un solo cuore
Occhi negli occhi , bocca su bocca, sogni nei sogni...
E' uno scambio di amore uno scambio di vita di gioie e dolori, io ti chiedo tu mi dai io ti do tu mi chiedi.
I miei ideali con i tuoi desideri, il mio mondo che diventa tuo.
Vite vissute intensanmente cuori che battono all'unisono.
L'amore che ci da', la famiglia che avremo e' un gioco di colori di emozioni.
Tu eri la' ed io qua, adesso siamo noi.
Chi eri prima non lo so, chi ero io me lo sono scordato, adesso siamo NOI.

2 commenti:

Nicola Cervo ha detto...

Che bella poesia...sai che io e lady marian ieri abbiamo fissato la data di quando sarà il nostro NOI! però è ancora Top Secret i parenti lo sapranno tra un pò! Comunque è verissimo quello che scrivi...nemmeno io so più chi sono io...vedo solo un NOI...oramai può esistere solo un NOI con lady Marian...non può essere nient'altro e non so come ho potuto vivere da IO fino ad ora!

a presto
RobinHood

cristy ha detto...

vi sposate??? ma e' fantastico!!!!