lunedì 14 aprile 2008

SILENZIO

Troppe lacrime ho dovuto versare, ma non e' cambiato niente.
Gridare, lottare, pregare, ma niente, non e' cambiato niente.
ho provato a farti capire che sbagliavi con gentilezza e con determinazione, con cattiveria e con arroganza, ma tu continui a sbagliare.
trope volte mi hai ferito, troppe volte hai offeso i miei sentimewnti, troppe volte hai incrinato il nostro il rapporto , e tutte le volte ero io a ricercarti.
Sono stata male, sono rimasta delusa, ma adesso basta, non sopporto piu' le tue prepotenze, i tuoi affronti, adesso basta combattere per una qualcosa che non ti interessa avere, adesso e' giunta l'ora che cali il sipario, io non ho piu' la forza e la volgia di affrontarti... mi ritiro...
Ti farao' molto male, perche' da me non otterrai piu' altro che SILENZIO!!

6 commenti:

Eclisse di luce ha detto...

Carissima, mi dispiace che stai passando un momento non bello.
Coraggio e avanti.
Un abbraccione grande.

anto1bu ha detto...

Per tutta la lettera sembra che tu ce l'abbia con Berlusconi...ihihih era solo per sdrammatizzare. Spero che questo brutto momento passi presto. Ciao

Unknown ha detto...

mi dispiace per questo tuo momento...già...il silenzio è un'arma molto tagliente!
coraggio cristy...

NUVOLETTA ha detto...

Non pensavo di essere sola invece ci sono altre persone, per me questo un periodo non tanto bello sto prendendo uno schiaffo uno dietro l'altro...ti saluto cristy su corraggio...non abbatterti...

Kniendich ha detto...

Cri.. pensa che la vita è bella e va vissuta al meglio. Ci sono i momenti bui ma tutto passa tutto si supera, gli amici ti aiuteranno a farlo e se non ci sono .... beh ci siamo noi.. abbi forza, fede e speranza, noi siamo tutti con te..

Un abbraccio

Simplyandy ha detto...

:( mi spiace che stai attraversando questo periodo no. Un abbraccio forte e coraggio....!