mercoledì 9 aprile 2008

UN RICORDO CHE FA BENE AL CUORE

6 commenti:

max ha detto...

perdonami....non lo conosco questo cartone

NUVOLETTA ha detto...

La dolce sara, gli ho visti tutti gli episodi

Nicola Cervo ha detto...

Lo ricordo un pò vagamente forse da qualche videocassetta registrata...aahahah mi copi la rubrica eh? ;-) scherzo fai pure sono felice di riscoprire sempre i vecchi cartoni che secondo me erano MOOOOOOOOLTOOOOOOOOO più sani di quelli di oggi!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

peccato, la mia connessione come al solito mi si inceppa!!!! non riesco a vedere il video! riprovo domani perchè sono curiosa....

cristy ha detto...

max... forse sei troppo "grande" pe qesto cartone animato...

nuvo, quanto ho pianto per la principessa...

robin, guarda che io nel mio primo blog ho fatto una serie di post di ricordi di cartoni , sei tu che sei arrivato per secondo... prrrrr

vale. la doce sara, te la ricordi? lei stava al collego e quando le muore il babbo la mettono in cantina...

Simplyandy ha detto...

Non c'è nulla da dire...i vecchi cartoni non hanno nulla a che vedere con i nuovi. Prima in ogni cartone c'era amore, morale e portava i bambini a riflettere......oggi mostri e cazzate.
Questo cartone lo ricordo, capitava di vederlo...e devo dire che mi faceva pena Sara.