lunedì 14 aprile 2008

CI PARLIAMI DA GRANDI - Eros Ramazzotti

Prendi ora il più lungo respiro
punta gli occhi nei miei
ci parliamo da grandi davvero se vuoi

C'è un dolore che è un viaggio da farec
he come viene andrà
ci soffio ma non può bastare
per ora resta qua...con me

C'è una cura che è fatta di bene
ma il bene cos'è?
e' la fatica di un passo indietro
per fare spazio a te

Vale una vita quest'istante
segreto che piega tutti e due
che di un silenzio fa un saluto e da una fa due vie

Tu vai tu corri io sto
tu chiedi io do
siamo grandi o no?!

Perchè tutto l'amore che prendi
un giorno lo ridai
quel giorno si diventa grandi
o grandi non si è mai

Tu vai tu corri io sto
tu hai chiesto io do
siamo grandi o no?!

Tu corri io sto se la vita lo chiedes iamo grandi o no?!

C'è un cammino che è l'unica scelta
che domani farai
ci parliamo da grandi stavolta
sei pronta allora vai...se vuoi

3 commenti:

Kniendich ha detto...

STAI SCHERZANDO? Ma che chiudi ?
Come ti viene in mente... non pensarci nemmeno... anzi già lo hai fatto ma non se ne parla...

Il mio angolo di poesia.... e poi come ci sentiremo noi???

Ti abbraccio...

max ha detto...

come vedi e come già detto ho già chi parla per me e arriva sempre prima....
mi resta solo che lasciarti un abbraccio

Nadia ha detto...

Chiudere?? E per che motivo? Ti stiamo così sulle palle??? Bè potevi dirlo subito èèè?!! :-DDD
Poi..voglio dire...avresti il coraggio di lasciare me e Claudia con i due marziani qui sopra????No dico: SEI FUORI??????
Dai dai... un bel respiro profondo, nuovo post e viaaaaa...
Un bacione :-DDD