lunedì 7 aprile 2008

BELLA

Bella
La parola bella è nata insieme lei
Col suo corpo e con i piedi nudi lei
E' un volo che afferrerei e stringerei
Ma sale su l'inferno a stringere me
Ho visto sotto la sua gonna da gitana
Con quale cuore prego ancora Notre Dame
C'e...
Qualcuno che le scagliera' la prima pietra
Sia cancellato dalla faccia della terra! Volesse il diavolo, la vita passerei
Con le mie dita tra i capelli d' Esmeralda
Bella...E' il demonio che si e incarnato in leiPer straparmi gli occhi via da Dio, leiChe ha messo la passione e il desiderio in meLa carne sa che paradiso e leiC'e in me il dolore di un amore che fa maleE non m' importa se divento un criminale
LeiChe passa come la bellezza piu profanaLei porta il peso di un' atroce croce umanaO Notre Dame!per una volta io vorrei Per la sua porta come in chiesa entra in lei
Bella...Lei mi porta via con gli occhi e la magiaE non so se sia vergine o non lo siaC'e sotto Venere e la gonna sua lo saMi fa scoprire il monte e non l'al di laAmore, adesso non vietarmi di tradireDi fare il passo a pochi passi dall' altareChi...àˆ l'uomo vivo che potrebbe rinunciareSotto il castigo, poi, di tramutarsi in sale?O Fiordaliso, vedi, non c'e fede in meVedro sul corpo di Esmeralda se ce n'eHo visto sotto la sua gonna da gitanaCon quale cuore prego ancora Notre Dame Qualcuno che le scagliera' la prima pietra?
Sia cancellato dalla faccia della terra!Volesse il diavolo, la vita passerei C'eCon le mie dita tra i capelli di Esmeraldadi Esmeralda

2 commenti:

Anonimo ha detto...

è il caso di dire "ciao BELLA Cristy!" volevo dirti che ho ricevuto la tua email e ti ho anche risposto! spero ti piaccia il regalo della foresta!Ricordati che Robin c'è sempre e passerò più spesso a trovarti lasciando commenti promesso!

a presto
RobinHood

cristy ha detto...

grazie robin sei veranmente un doce tesoro!!!