lunedì 21 aprile 2008

FINALMENTE IL PONTE...


E non dite che ho appena finito le ferie, che gia' me le sono dimenticata, ma anche io come tutti voi ho bisogno del ponte!!!
E da noi sara' un lungo ponticello visto che lunedi' e' il nostro Santo patrono S. lucchese.
E gia' che ci siamo prevedono un tempo bello... finalmente e chi mi vieta adesso di farmi un bel giretto ad Ostia!!!
Sole, mare, magari una leggerea e gradevole tintarella, che non guasta mai e l'umore sale e migliora!!!
E allora incrociamo le dita e aspettiamo fiduciosi !!!!

9 commenti:

Kniendich ha detto...

Io sabato lavoro, altro che ponte... ma sono contento per te..

cristy ha detto...

ehm ehm ehm scusa kniedich...
beh almeno il 25 te lo godrai...o no??

Simplyandy ha detto...

Che bello il ponte arriva..... ti fai un giretto a ostia? Speriamo che c'è un bel sole...anche perchè se così fosse...ne beneficerei anche io visto che son di Roma. Un abbraccio e grazie per il sorriso che mi hai fatto!

cristy ha detto...

GRAZIE A TE ANDRE PER IL TUO AFFETTO, E SE PASSI DA QUELLE PARTI PENSAMI...

BettingMaker ha detto...

buon ponte cristina!!!!

nonsoloattimi ha detto...

Divertiti e soprattutto rilassarti Cristy... un bacio!

Kniendich ha detto...

Si il 25 sono libero... almeno quello.. :)

Serena ha detto...

W IL PONTEEEEEEEEEEE!!! Approfitterò del ponte anche perché il laboratorio chiude per andare dalla mia famiglia...3-4 giorni di gioia per me...YEEEEEEEEE!!!

Unknown ha detto...

BOH, IO NON SO ANCORA SE FACCIO IL PONTE, DI SICURO VENERDì SONO A CASA, CI SONO SEMPRE, VISTO CHE LAVORO MARTEDì, GIOVEDì E SABATO...VABBè...
ALLORA BUON PONTE CRISTY! BACI