lunedì 21 aprile 2008

DELUSIONE

Credi davvero che abbia voluto farti passare come una persona falsa e ipocrita?
Dieci anni di amicizia , dieci anni di amori e dolori condivisi, segreti, racconti, confessioni, pianti e risate, buttati al vento per cosi' poco?
Credi davvero che possa essere cosi' falsa da mettere in cattiva luce chi mi ha dato il cuore?
Credi davvero che possa averti voluto ingannare?
Credi davvero che sia cosi' meschina , da mettere in crisi anni d'amicizia?
Credi davvero che tutte le volte abbia voluto danneggiarti in un qulasiai modo?
Non hai mai pensato che magari avevo bisogno di un tuo qualsiasi appoggio, in questo periodo?
Credi che le frustrazioni e delusioni le abbia solo tu?
Non hai pensato che magari ho bisogno della MIA AMICA per capire cosa diavolo ho in testa e nel cuore per scrivere post cosi' pessimisti, cosi' crudi ultimamente?
Ti sei limitata a puntare il dito , a criticarmi ingiustamente davanti tutti e non alzando quel cavolo di telefono ( come ti ho detto tante volte!!!).
L'importante per te e' stato salvare la tua faccia davati agli altri blogghisti senza pensare che la tua AMICAmagari aveva bisogno di un appoggio!
Ti ringrazio per tutto questo, per essere sempre puntuale a ferirmi ancora di piu' quando sto male.
Se credi davvero che abbia voluto mettere in crisi il tuo blog agli occhi di tutti allora cancella dal tuo cuore i dieci anni insieme...!

9 commenti:

Mikim ha detto...

Ciao Cristy! credo tantissimo nell'amicizia, quella vera, anche se mi è capitato a volte di essere delusa dalle persone che credevo amiche. Vorrei però metterti in guardia dai malintesi. Prima di accettare il fatto che un'amicizia ti abbia deluso cerca di chiarire quali siano state le reali intenzioni di chi ti ha ferito... Magari la situazione non è così drammatica come può apparire.
A presto!

cristy ha detto...

Spero sia cosi', ma visto che non e' la prima e visto che non mi sarei comportata cosi' io, sara' difficile mettere una toppa a questo strappo.
Mi sono sentita umilita, offesa e inoltre davanti a tutti , mi ha lacerato il cuore e inoltre sono stati tirati in ballo i miei sentimenti che esprimo nei post...

Simplyandy ha detto...

L'amicizia...quella vera è più forte di malintesi o strappi. Vedrai che tutti si ricucirà....perchè l'amicizia è la cosa più bella e vera di questo mondo. L'amicizia si coltiva anche con il dialogo, quindi umilmente ti consiglio di parlare parlare e chiarire il tutto. Poi dopo trarrai delle conclusioni. Però ora fammi un sorriso!

cristy ha detto...

per andre :-))

Serena ha detto...

Ragazze allora?...non litigate per una cretinata del genere!!! DAIIIIIIIIIIIIII!!! :)) Se per un malinteso così piccolo si arriva a tanto allora uno non può più neanche esprimere un pensiero!! DAI SUUUUUU FATE PACE!!!

`°*ஜღ Moka ♥ღஜ*°´ ha detto...

Carissima Cristy, quando hai avuto bisogno di un appoggio, a me sembra di esserci sempre stata e sopratutto quando c' è stato qualche atteggiamento che hai avuto nei miei confronti che mi faceva stare male, te ne ho sempre parlato. E quello che hai fatto ieri, per me è stato veramente tanto. Non puoi andare in giro nei blog a scrivere "anche Moka ha lo stesso problema con te" perchè nessuno ti dà il diritto di parlare per me. Questo lo riconosci?? Sei tu che l' hai scritto. E anche se il mio carattere mi porta a passare sempre sopra le cose, scusami ma sopra a questo non ci posso passare. Non posso starmene zitta quando sento che mi hai tirato in ballo in una discussione che per me non esiste. Se hai un pò di rispetto nei miei confronti, non puoi andare in giro a parlare per me, io ho una bocca e la so usare, quindi ti prego in futuro, se ti dovesse nuovamente capitare, di lasciarmi fuori, di parlare solo per te stessa. Non mi sembra di chiedere troppo, credo che sia il minimo.
Nel post di ieri non intendevo assolutamente "salvarmi il culo" ma chiarire il fatto che non vado in giro a sparlare del comportamento degli altri blogger e mi dispiace che invece tu abbia letto questo tra le righe. In più non intendevo affatto farti passare male con gli altri, nè tantomeno criticare il tuo modo di scrivere.... ognuno nel proprio blog è libero di parlare di ciò che vuole.
Vedo che sia nel mio blog che qui da te sono arrivati molti commenti in cui ci scrivono di fare pace. Nella cbox del mio blog sei stata tu a scrivermi che con me hai chiuso, il mio post è stato uno sfogo e un chiarimento, non ho nè parlato male del tuo blog, nè scritto che con te ho chiuso!! Se vuoim puoi rileggerlo, è tutto nero su bianco.
Hai fatto tutto da te! Io credo che essere amiche significa anche risolverli i problemi quando si creano, perchè ingoiare i bocconi e andare avanti zitti e muti penso che porti poco lontano. E questo lo dico proprio perchè alla tua amicizia ci tengo, lo sai benissimo che se a farmi un torto è una persona della quale poco mi importa non alzerei mai un polverone.
Con questo ti saluto, dispiaciuta che tu al primo ostacolo dopo 10 anni sei già pronta a buttare via la chiave della nostra amicizia. Tu, io questo non l' ho mai pensato, nè scritto.

Nadia ha detto...

Vale davvero la pena di rompere un rapporto di amicizia dopo 10 anni????
Magari per cose risolvibili con una parola?
Un bacione Cristy... :-)

cristy ha detto...

A PARTE IL FATTO CARA MOKA CHE NON E' IL PRIMO OSTACOLO, E POI COME SI DICE I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN CASA.
FORSE NON HAI CAPITO CHE E' STATO IL POST A MANDARMI IN BESTIA VISTO CHE POTEVI TELEFONARMI INVECE DI POSTARE.
E'STATO IL TUO UN ATTEGGIAMENTO INFANTILE E SOLO PER AVER DETTO CHE ANCHE TE TI ERI STRANITA DI UN FATTO, NON HO NE' MESSO IN BOCCA A TE PAROLE CHE NON HAI DETTO ( non lo farei mai e poi con te) NE' TANTO MENO OFFESO QUALCUNO.
INOLTRE E' PROPRIO PER UNA LUNGA AMICIZIA CHE MI SONO OFFESA , PERCHE' INVECE DI PARLARNE A 4 OCCHI CON ME SEI ANDATA A LAGNARTI NEL BLOG, E QUESTO NON E' PARARSI IL CULO??
TU SAI CHI E COME SONO, E MI SEMBRA ASSURDO CHE TU ABBIA FATTO UNA COSA DEL GENERE.
HAI PENSATO PER PRIMA COOSA A CHIARIRTI CON GENTE DEL BLOG, INVECE CHE CHIARIRTI CON UN VERA AMICA.
PASSERA' ANCHE QUESTA MA CREDIMI CHE NON HO NIENTE DA GIUSTIFICARE .

paoladany ha detto...

ciao Cristy io credo molto nell'amicizia ma più di una volta sono stata delusa dalle amicizie.. come fa male..quando le persone che ritenevi amiche ti deludono... e sopratutto sai come è brutto sentirsi delusi anche dalle persone a te più vicine, come in questo momento sto provando io...
che dire...che fare..? non lo so spero solo che con il tempo passi...

cristi ora salvo il tuo blog sul mio xchè mi piace molto